e illegale roby:glu:
mo fatti na sbronzata pure perchè hai l'asg over:glu:
daiii ragazzi lasciatelo stare tanto a detto che non lo usa e lo tiene a casa ..
comunque bel schioppo cambia la molla però:wink2:
Visualizzazione stampabile
e illegale roby:glu:
mo fatti na sbronzata pure perchè hai l'asg over:glu:
daiii ragazzi lasciatelo stare tanto a detto che non lo usa e lo tiene a casa ..
comunque bel schioppo cambia la molla però:wink2:
:roftl::roftl::roftl:ma pure qua ti becco e sempre sbronzo eh???? scherzooooooooooo cmq volevo tornare a giocare e al primo ordine cambio la molla, ciauz
hahhaha si dove c'e' da spammare trovi me ^_^
si infatti cambia la molla e fai una bella grassata nel gb visto che e stato tanto fermo:wink2:
un gran bel fucile...te lo dice uno che ne compra uno alla settimana:glu:
torna a giocare e non rompere le scatole "ubriacone":spank:
il primo ordine fallo nella tua scrivania che "fa pena & compassione" looool
ahh dimenticavo prima della molla (trova i soldini per sistemare lo schizzo di picasso:sogghigno:)
ciauzzz
io sn amante dei fucili lunghi... :| nn fraentendiamo...a me piace...farò una versione simile sul mio m16..con tanto di bipede...
p.s. ja regà tanto lo sappiamo che sotto sotto c'e' sempre gente over che gioca...almeno lui l'ha detto..e per d + nn gioca:d
sabato scorso ho preso una mina sulla guancia da un overjoule da 1,5 cacchio fa male...se riprendi a giocare cambia la molla perchè il fucile non è brutto :d
azz davvero bello complimenti
grazie a tutti, se riesco a fare foto decenti vi posto il mio m15-a4 della ca...
solo che con il telefonino mi vengono una porcheria...
ps:
quello è l'unico fucile over-j che possiedo, e a presto sarà in regolissimaaaaaaaaaaaa
ummm non ha un granchè di custom, cioè esteticamente direi praticamente nulla, è un bel fucile, ma non è un custom
per fox:
il fucile è stato fatto 3 anni fa:
interno:
gear box ics;
guida molla ca;
pistone rinforzato in alluminio;
molla "velo pietoso" :) ;
kit "aria" bore-up;
ingranaggi sistema hi-speed;
motorino sistema hi-speed;
contatti ricablati con cavi al silicone 0 dispersione;
canna di precisione km per m16;
hop up in metallo;
esterno:
gusci con loghi bushmaster;
ris monoblocco;
silenziatore artigianale 35 cm;
mimetica realizzata con stralci di iuta colorata;
ci tengo a precisare che questo nn è un fucile comprato e poi modificato, ma forgiato di sana pianta poichè ai tempi nn esisteva nulla del genere in commercio...
se questa nn è una custom, nn so cosa possa esserlo :)
ps: chiaramente questa nn è una replica offensiva, serve solo a precisare :) :)