grazie capito. mi pareva una stronzata... e infatti lo č! :d :d :d
va beh via... se si divertono cosė i canadesi... č come dire, in proporzione, che in italia 20 milioni di italiani giocano a palla avvelenata tutte le domeniche! :d
Visualizzazione stampabile
grazie capito. mi pareva una stronzata... e infatti lo č! :d :d :d
va beh via... se si divertono cosė i canadesi... č come dire, in proporzione, che in italia 20 milioni di italiani giocano a palla avvelenata tutte le domeniche! :d
lolQuote:
Originariamente inviata da tom
al massimo diraiQuote:
Originariamente inviata da tom
grazie capito. mi pareva una stronzata... e infatti mi pare ancora lo č
io il sa non lo vedo solo come hobbie e gioco per me sa e una passione...........non penso che e proprio qualcosa per olimpyadi pero potrebbe essere un po piu accetato.......Quote:
Originariamente inviata da zaffa
igor ma tanto tanto.... sei segretamente appassionato di curling? ;)
a parte gli scherzi, ora esigo che alle olimpiadi vada mio nonno a giocare a bocce... in italia ci giocano credo molto piu' di 3 milioni di persone (pensate a quanti čpensionati la domenica... :d )
p.s: mio nonno per dire, ma anche lui ci giocava ai tempi...
non č che sono appassionato di culing, ogni tanto seguo il curling e mi da fastidio che la gente che non lo conosce giudichi e schernisca tantopių giocatori di softair che sono continuamente bombardati da media e gente ignorante :)
igor si faceva per scherzare mi pare ovvio.
per me tutti gli sport e chi li pratica sono degni di rispetto. ovvio che reputo pių impegnativo il decthlon del ping pong, ma alla fine gli atleti professionisti si devono fare un mazzo sia per l'uno che per l'altro.
a molti di noi che lo guardiamo da fuori, sembra un po' forse una cosa strana, e poco comprensibile. del resto, anche il baseball, di cui ho provato infininite volte a farmi spiegare le regole, č una cosa astrusa e non fa proprio per me.
ora mi darai un punto, spero, nel riconoscere che questo curling, che nessuno prima delle presenti olimpiadi (almeno da noi) si cagava di pezzo, sia quantomeno strano come sport, non trovi?
gioco a curling sulla playstation da nagano '98...
7 anni che seguo il curling. non proprio dal 2006 :wink2:
7 anni che segui il curling?
potevi trovarti qualcosa da fare di meglio, no? :d :d :d :wink2:
:spank: