Visualizzazione stampabile
-
ringrazio tutti delle risposte, sapete, non è bello farsi l'equipaggiamento da sniper...se poi in squadra non te lo fanno mai fare. in effetti nel soft air ci sono anche tanti elementi che giocano tipo unreal, tanto torno in vita e chissene se mi abbattono. a me fa un pò tristezza giocare così, preferisco fare il conto di quant ne uccido io e di quante volte non mi ammazzano a me, mi diverto di più! heeheh
meno male che qua (ovvio) trovo dei sostenitori accaniti, il che mi fa piacere, cmq flaka, lo so, meglio prima conoscersi e poi giocare da cecchini, ma non sono un novellino del sa, è solo da un pò che non gioco.
-
sorry....mi era scappato il fatto che tu conoscessi gia il sa.....e che troppi partono con l'intenzione di fare lo sniper che è uno dei ruoli più difficili.....
-
ma invece di fare lo sniper attufato nella vegetazione buttati nella merda con noi fanti di sfondamento a sentir fischiare i pallini nelle orecchie e a buttar giu la faccia nel fango :-d:-d:-d:-d:-d :lol::lol::lol: ok ora sò che verrò odiato da tutti gli sniper:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
-lord-
ma invece di fare lo sniper attufato nella vegetazione buttati nella merda con noi fanti di sfondamento a sentir fischiare i pallini nelle orecchie e a buttar giu la faccia nel fango :-d:-d:-d:-d:-d :lol::lol::lol: ok ora sò che verrò odiato da tutti gli sniper:-d
scusate il mio amico , lui conosce bene il mio interessamento allo sniping , e oggi che abbiamo avuto in assoluto la prima partita di sa , e' abbastanza ( come me ) fomentato dalla giornata..
abbiamo giocato a ruba la bandiera e ho avuto proprio modo per pensare alla direzione che voglio prendere nel softair .. come diceva flaka ( cosa che ho pensato proprio nel cammino del ritorno , sotto la pioggia :d )penso di prendermi un fucile d'assalto , anche economico , per poter capire bene come muovermi al meglio e che in effetti il cecchino e' quello che ha studiato meglio tutte le situazioni e puo' , grazie all'esperienza , essere all'altezza del suo ruolo.
cmq mi e' servito un sacco avere risposte da voi , che sicuramente mi serviranno in futuro e per questo vi ringrazio..
@flaka:so proprio di essere un inesperto , e ho cominciato da poco (molto poco , qualche ora ;) ) , ma siccome mi sto interessando attivamente , e in particolare a un certo particolare del sa, non e' piacevole sentirsi sottolineare questa incompetenza , che invece sto cercando di colmare di partita in partita :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
pillo
@flaka:so proprio di essere un inesperto , e ho cominciato da poco (molto poco , qualche ora ;) ) , ma siccome mi sto interessando attivamente , e in particolare a un certo particolare del sa, non e' piacevole sentirsi sottolineare questa incompetenza , che invece sto cercando di colmare di partita in partita :)
ti chiedo scusa se è questo quello che si è capito dalla mia risposta,io non volevo assolutamente sottolineare l'incompetenza di nessuno anche perchè io non conoscendoti non potrei mai arrogarmi di salire in cattreda a puntare il dito addosso a nessuno.....spesso scrivo di frertta e senza "pause",il mio era solo un consiglio che tendo a dare a tutti essendoci passato io prima,iniziare a giocare a sa è bello ed entusiasmante,iniziare nel ruolo dello sniper potrebbe essere il contrario,investire soldi in attrezzature sniper e poi magar prendersi solo pallini perchè non si conosce bene il movimento di una pattuglia,troppi iniziano e smettono in poche domeniche per svariati motivi trra cui anche questo,era solo un volerti dire di pensare bene prima di intraprendere un ruolo che poi potrebbe risultarti poco gradito,poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole,mi riscuso per l'incomprensione.....
-
causa problemi database riscrivo:
@flaka: scusami :d ho inteso male il tuo post :)
-
no problem.....l'importante è risolvere:-d
-
anch'io ho iniziato da poco, ho fatto solo 2 partite...
per iniziare mi son preso sia un fucile da sniper che uno da assalto (un l96a1 e un ak47).
per ora ho utilizzato solo lo sniper, ed effettivamente mi son trovato abbastanza spiazzato in alcune situazioni: la raffica è un vantaggio notevole rispetto al colpo singolo con ricarica manuale ;)
però devo dire che non demordo...le situazioni in cui vengo individuato e crivellato vengono subito dimenticate quando mi ritrovo a pochi metri da avversari, che ricevono pallini senza capire da dove...diciamo che per ora le cose si compensano...
ovviamente con l'esperienza di cui parla flaka, spero di arrivare al punto di provare quasi esclusivamente la prate di piacere data dal cecchinare ignari soldatini che non si accorgono di me :p
ho già speso diverso tempo per costruire una prima ghillie, che mi è andata bene per la prima partita...già ora che inizia ad esserci qualche ciuffetto d'erba verde sono molto più individuabile...proprio per questo sto già provvedendo a farmene una seconda...e probabilmente non mi fermerò lì....sicuramente cercherò di migliorare sempre più le mie conoscenze e le tecniche per diventare invisibile...
insomma...io mi son divertito ala grande, e credo continuerò ad utilizzare lo sniper...poi, per spezzare l'eventuale "monotonia" mi farò qualche partita con l'ak...
monotonia è tra virgolette perchè sfido chiunque a non divertirsi con questo gioco :p
-
se posso permettermi suggerirei come prima asg lo steyr aug, è esattamente cio' che serve per lo sniping nel sa..corto come un m4,ma grazie alla configurazione bullpup ha la canna di un m16, estremamente ergonomico e bilanciato, e poi una delle poche armi che puo' diventare veramente "stealth" mettendo materiale fonoriflettente tra gear box e guscio, insomma molto meglio di g3 ed m14...
-
si non metto in dubbio che lo steyr sia adatto a fare il cecchino nel sa. ma io sono amante anche dei dettagli e della simulazione ( fin dove si puo simulare ). quindi preferisco usare un vero e proprio fucile da sniper. lo steyr aug nella realtà non è un fucile da sniper, quindi non mi soddisferebbe usarlo per fare il cecchino. non so se mi sono spiegato