la vera domanda è cosa hanno le madbull in meno di tutte le altre
Visualizzazione stampabile
la vera domanda è cosa hanno le madbull in meno di tutte le altre
Nel mio scar io monto una madbull da 6,01 e uso pallini G&G da 0,25g con gommino hopup Marui! sinceramente avendola pagata poco più di €30 è l'acquisto migliore che abbia fatto in tutta la vita!
------ Post aggiornato ------
Nel mio scar io monto una madbull da 6,01 e uso pallini G&G da 0,25g con gommino hopup Marui! sinceramente avendola pagata poco più di €30 è l'acquisto migliore che abbia fatto in tutta la vita!
Le madbull internamente sono teflonate,ed il teflon alla lunga si consuma,apparte il fatto che sono troppo fragili...le sistema suppongo siano in acciaio,quindi tutt'altra storia,tra madbull e originale,preferisco l'originale,possibilmente ben pulita e lucidata...quelle 20 euro le spenderei per altro
MMM è scomparsa la domanda a cui stavo rispondendo,buh misterooo
In generale, per utilizzi standard, ti sconsiglierei di utilizzare diametri inferiori alla 6.03 se cerchi maggior precisione nel tiro. La 6.03 e' reputata da molti lo standard di bilanciamento fra stretto e largo..garantisce una spinta stretta ma allo stesso tempo lascia spazio affinche' si formi un minimo di cuscinetto d'aria attorno al pallino, per stabilizzarlo e ridurre gli urti sulla canna, durante l'arrivo alla volata.
Io sinceramente - a meno di aver tantissimi soldi e tempo da utilizzare per i test - andrei su una buona canna, Prometheus/Laylax/PSS10 6.03, diametro dai 30cm ai 55cm, non meno e non di piu', a seconda della replica che monti (immagino su quella in topic tu abbia una 30cm o una 36cm).
Per qualsiasi domanda resto a disposizione,