Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
benjaminmartin
per rimanere in tema automobilistico, a correre ci si va in pista...
per tornare al softair, nel proprio terreno privato si può sparare con la potenza che si vuole chiaramente sotto i 7,5j...
poi non vorrei dire cavolate ma mi pare di aver capito che il depotenziamento sia reversibile e comunque controllabile...
ma finitela di fare i moralisti, " a correre si va in pista "... cmq nn serve andare off-topic, il depotenziamento e' reversibile e controllabile... mhhhh spiegami un po xke' ti interessa sapere ke e' reversibile... invece di comprare un tanaka prenditi un vsr e fai prima...ke sei legale
-
sei legale e risparmi 200 euro minimo...(ti viene fuori un'altra asg)
-
sono legale pure col tanaka... solo che se lo voglio usare in game deve stare sotto il joule, nel giardino di casa mia sparo ai barattoli a 7,5 joule... poi se un giorno la marui mi fa un mauser k98 a molla sotto il joule lo comprerei sicuramente...
-
quando è ke la finite e tornate in topic?
-
tornando a quello che stavamo dicendo prima... leggendo una recensione che c'è da saddafà sul kar 98, il tipo fa riferimento al possibile uso del co2... è una balla o no? perchè nel caso non ci sarebero problemi con il freddo...
-
penso sia possibile un mio compagno di club c carica le granate della madbull a co2 xò devi stare molto ma molto attento alla pressione o rischi che ti scoppi in mano
per caricarlo a co2 ti serve questo: https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=14422
da gm c'è quello con il regolatore di pressione ke è molto meglio ma nn riesco a postare il link(vai nel sito e su cerca scrivi co2)
-
visto quello di gm.... interessante ma come faccio a regolarmi con la pressione? a occhio o c'è una indicazione tipo che so: tot bar per pistola, tot bar per granata, tot bar per fucile...
-
Tanaka M700 Inverno
salve ho un problema. io ho un tanaka m700 aics pcs od. quando lo carico col gas (tipo pochi giorni fa di pomeriggio), non so perchè alcuni colpi va da dio altri fa uno sputo a circa una decina di metri. come mai? attendo risposta e se c'è bisogno sono disposto a dare altre informazioni grazie leonardo:snipersmile:
-
nn ci sn indicazioni...devi andare a tentativi...parti dal miimo e sali
-
ciao a tutti, ho un problema con un m24 tanaka:
ce un kit di ricambio per il gruppo l'hop up completo compreso di molletta?