@ spettro:
hai consigliato a gighen di cambiare gli anfibi per il colore o per il modello?
Visualizzazione stampabile
@ spettro:
hai consigliato a gighen di cambiare gli anfibi per il colore o per il modello?
dalla foto direi che sono dei crispi .. non sono male ... ma il colore è proprio un calcio nelle ... con la mc ci vuole il desert :-d
eh lo so...provvederò...
vai tranquillo ... i nuovi teatri di guerra hanno imposto la proliferazione di anfibi desert ... ormai li trovi di tutti i tipi, dai blocchi di cemento che non ti succede niente se ti ci passa sopra uno scania, alla pantofola da salotto :-d
eh si...verissimo...
cmq tornando al discorso anfibi, ho provato anche i crispi ranger htg desert, e sono fantastici come i top.
soltanto, avendo parti in cordura posti lateralmente sulla zona delle caviglie e della fiocca, e una suola sempre in vibram, ma più bassa rispetto ai top, sono indicati per climi asciutti, ottimi quindi in tarda primavera ed estate.
non fosse che almeno io personalemnte concentro l'attività prettamente in inverno, li avrei presi al volo....
e non è detto che non lo faccia, di qui a giugno....:-d
esistano anche anfibi desert full pelle
con interno in goretex
danner matterhorn e un atra marca che ora mi scappa il nome sicuramente li fanno
cmq questo tipo di anfibi è meglio prenderli con gli inserti in tela
di inverno isolano meno dal freddo (ma i calzettoni tecnici li fanno apposta)
ma d'estate è tutt'altra cosa per il piede
beh si...però sono dell'idea che per l'inverno, meglio evitare inserti in cordura. anche se all'interno della scarpa c'è il goretex...