ogni ora intendi mettere un up???
se magari di scrivere up
scrivessi il problema sul cerca
vedrai che le soluzioni arrivano
Visualizzazione stampabile
ogni ora intendi mettere un up???
se magari di scrivere up
scrivessi il problema sul cerca
vedrai che le soluzioni arrivano
magari è perchè non ho trovato niente che facesse al caso mio...
up dai raga mi interessa a buso e con cerca non si trova nulla... il problema è abbastanza semplice è sono sicuro che sapete risolverlo!
prima che tu aprissi il gear ti dava problemi sulla selezione del tipo di sparo?
prova a toglierlo di nuovo dai gusci e a rimontarlo mettendo con attenziona il selector plate sul colposingolo e conseguentemente anche il selettore sul guscio sempre a colpo singolo!
guarda abbiamo (io e softair) tolto il gear dai gusci e abbiamo notato che funziona benissimo la raffica... quindi abbiamo rimontato i gusci ca e funziona solo se togliamo il perno quello piccolo sopra il grilletto che tiene fermo il gearbox... sembra quasi che i gusci non siano completamente compatibili col gearbox e quindi mettendo il perno il gear si muove e i selettori non toccano completamente... risolto col fatto che non mettiamo il perno :'( cmq risolto qui ce un altro problema ancora... una volta chiuso il tutto e preparato il fucile con batteria.. caricatore e compagnia bella alla prova finale... il fucile non prende i pallini... non li spara. colpa dello spingipallino secondo voi? perche da quel che so hanno 2 forme diverse tra quello nuovo e quello vecchio
il problema potrebbe stare nel fatto che non c'è piu il perno!
senza perno il gearbox potrebbe mettersi in una posizione sfavorevole al cameramento dei pallini.
fai una prova, smonta tutto e rimonta il gear con tutti i perni ma senza il calcio ne la vite.
prova a sparare e vedere se puo essere colpa della vite del calcio!
ok stasera provo e poi ti so dire...:right:
dico questo perche anche con il mio gear systema sui gusci c.a. dava problemi. infatti anche con molle over j usciva a stento sugli 80ms.
provando e riprovando ho notato che chiudendo la vite del tubo del calcio il gear si spostava di uno o due mm in alto lavorando cosi in maniera non ottimale con il gruppo h-u con conseguente perdita di potenza.
ho risolto il problema mettendo una piccola rondella di spessore circa 1mm sopra il foto per la vite del calcio in maniera che si blocchi tra il "culo" del gear ed il "culo" del guscio evitando spostamenti!
ok il problema persiste abbiamo staccato il calcio per vedere e il problema di pescaggio persiste anche se la vite del calcio non muove il gearbox... puo essere problema dello spingipallino?