ehilà bello!! spero vivamente che ci riveda su qualche campo!!! ;)
un abbraccio!
Visualizzazione stampabile
ehilà bello!! spero vivamente che ci riveda su qualche campo!!! ;)
un abbraccio!
eh eh certamente però di carattere sei più morbido!!!
ciao tom!! io la domenica ti aspetto sempre.... infatti fo sempre tardi! :(
anche se non mi hai menzionato
anch'io ti mando un bentornato!
(tò fatto pure la rima, tiè :clapclap:)
ciao ciao
nemmeno a me ma perdoniamolo...