Visualizzazione stampabile
-
sono contento che non sia uno sport e spero che non lo diventi mai perche credo che sarebbe la fine del sa
in secondo luogo ... prima senza lowcost
eravamo pochi ma buoni e pochi bm
adesso.....
siamo sempre pochi ma buoni .... e tanti bm
e telo dice uno che lavora in un negozio di softair negli ultimi 3 mesi a questa parte ho avuto l'occasione di vedere circa 5 forse 6 ragazzi che erano promettenti.... tutti gli altri beh.. no comment
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
sono contento che non sia uno sport e spero che non lo diventi mai perche credo che sarebbe la fine del sa
in secondo luogo ... prima senza lowcost
eravamo pochi ma buoni e pochi bm
adesso.....
siamo sempre pochi ma buoni .... e tanti bm
e telo dice uno che lavora in un negozio di softair negli ultimi 3 mesi a questa parte ho avuto l'occasione di vedere circa 5 forse 6 ragazzi che erano promettenti.... tutti gli altri beh.. no comment
bè tutto dipende da cosa intendi per "promettenti"..se intendi che imparano subito le strategie di squadra..che sanno usare il loro fucile come si deve..che sanno come muoversi ecc..questo è un conto.
tanto si sà che di gente brava e intelligiente come in tutte le cose ce ne sono sempre poche.
ma penso che non sia importante essere "promettenti"in questo senso.
è molto meglio che imparino a divertirsi in totale legalità e rispettando le norme di sicurezza....poi poco importa se di morti non ne fanno neanche uno..
-
Quote:
grigio
https://www.softairmania.it/showthre...t=34854&page=6
e ribadisco che questa panzana del coni, oltre ad esser tale, è invocata come riscatto da coloro che ancora gigioneggiano con la sindrome dell'incompreso e da quei club che stanno facendo affari con sedicenti corsi, improvvisati team building e tessere-fedeltà da, nientepopodimenochè "istruttore di soft air"!
paolo, ascolta, io sono interessato a fare l'istruttore di softair, magari di v^ dan.
mi sai dire dove devo dare l'esame?
potrei fare corsi di 3 ore la domenica e fare pagare 50 euro a lezione per gogni allievo.
almeno la smetto di lavorare...:roftl:
-
Quote:
jump62
paolo, ascolta, io sono interessato a fare l'istruttore di softair, magari di v^ dan.
potrei fare corsi di 3 ore la domenica e fare pagare 50 euro a lezione per gogni allievo.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35761
... questo l'hai visto?
e poi, in quale zona d'italia ricadi: nord, centro o sud?
già, tu sei nord e forse alcuni di quelli che da te sembrerebbero prestarsi a questa pagliacciata sono pure preparati (ma a nord-nord ... eh).
io sono capitato male: bm purosangue.
ciao da grigio
-
Quote:
jump62
l'esame è come x la patente di guida se srotelli senza guardare il caricatore o se non metti la sicura subito dopo che sei preso, ti steccano... e ripaghi la tassa d'esame... quindi occhio, che diventa esoso... stai attento e mi raccomando, prendi il libro-quiz che è molto utile...
esempio di domanda:
individui la bandiera da conquistare ma ancora non hai avuto contatto con l'avversario. cosa fai:
a: comunichi per radio che hai visto la bandiera senza però dare indicazioni sul luogo in cui è situata v f
b: ti lanci in una corsa pazza per andarla a prendere sparando a dx/sx senza guardare v f
c: chiami il supporto aereo e ti accendi un sigaro mentre aspetti v f
-
cpt.steele messa così quella domanda sembra la pubblicità del arruolamento dell'e.i.
-
Quote:
wolfnevercry
bè tutto dipende da cosa intendi per "promettenti"..se intendi che imparano subito le strategie di squadra..che sanno usare il loro fucile come si deve..che sanno come muoversi ecc..questo è un conto.
tanto si sà che di gente brava e intelligiente come in tutte le cose ce ne sono sempre poche.
ma penso che non sia importante essere "promettenti"in questo senso.
è molto meglio che imparino a divertirsi in totale legalità e rispettando le norme di sicurezza....poi poco importa se di morti non ne fanno neanche uno..
boh non so che dirti come descrivere meglio i promettenti......
ma dei bm cera da mettersi le mani ai capelli credimi e i fucili cinesi a basso costo e in piu overjoule di sicuro non aiutano