22 anni.
a natale (spero) di laurearmi in marketing e gestione delle imprese
Visualizzazione stampabile
22 anni.
a natale (spero) di laurearmi in marketing e gestione delle imprese
cosa faccio x vivere??la domanda giusta e' cosa faccio x comprarmi i fucili.......ho 24 anni da 4 sono magazziniere/barista presso la brek ristoranti {cibis s.p.a. azienda conosciuto molto al nord italia anzi se qualcuno del forum e' un dirigente dell' azienda ne approfitto x chiedere una raccomandazione :giggle: } e' un ristorante free-flow al centro di roma...
io sono studente del 3' anno di ingegneria gestionale (a dire il vero sono ancora abbastanza lontano dal laurearmi), in passato ho lavorato (estivamente) come elettricista, ora per mantenermi il sa faccio la campagna della vendemmia in settembre, per il resto sono mantenuto anch'io.
17 anni laureato in fancazzismo :d ...dovrei studiare da grafico pubblicitario al caterina da siena (detta la iena) quando non sono a scuola o dormo, esco con gli amici tra pizza e alcol, il tutto a scrocco dei miei, ovviamente la scuola che frequento non mi interessa per niente e la frequento per il diploma e perche' sono un mago del disegno :p ;appena posso faccio la patente per la moto, compro un' harley e chi mi vede piu'!!
bhe' mi accontento anche di un ciao, basta che mi porti lontano :d :d
niente foto,altrimenti vi verrebbero i complessi d' inferiorita'.... :d :d :d
io ho 21 anni, per campare faccio il rappresentante vendendo vino!
ho 19 anni, ultimo anno del liceo della comunicazione, da cui spero di evadere presto!!! attualmente non ho occupazioni, ma offro ripetizioni di english a chicchesia(sarebbe bello se mi chiamassero) e per sopravvivere vendo e rivendo giochi giochetti, film e filmetti. come occupazioni ho lavorato per la telecom a consegnare gli elenchi, e un mese ad un ufficio di polizia locale.
orgogliosamente da settembre con il free spirit sac di padova!!!
noooooooooooooooooooooooooooo
impossibile!!!!!!!
ma cos'è una congiura!!!!!!!!!
ma dai, togliete 'sti avatar che fanno schifo!!!!!
ma non vi vergognate!!!!!!!
ma daaaaai!!!!!!!
:p :p :p
ce l'hai con me?? :whistle:
no con gnu!
24 anni. dopo il liceo scientifico mi sono iscritto a giurisprudenza; lasciata 2 anni dopo per andare a divertirmi nella ditta di un amico per 1 anno (fà appalti militari, io mi occupavo di compra vendite online di materiale, quello che insomma fo da quando gioco a sa! :twisted: ), prima di reiscrivermi a scienze politiche dove sono attualmente (e dove me la prendo troppo comoda). detta spicciola spicciola, sono uno schifoso mantenuto.... :d
nel tempo libero: sa la domenica, faccio parte di un rotaract ("sezione giovanile" del rotary) e vado in palestra.
p.s. marchi ti interessa mica uno scambio di un visore di 2°plus a caschetto con uno speedmaster? :shocked: :d