Visualizzazione stampabile
-
si non ho specificato che va levata dalla montatura... cmq mercatino americano è grosso veramente e si trova fuori brescia a rovato.
unico difetto è che ha tutta roba estremamente tecnica e specifica... e badano poco a chi fa softair perchp vendono a gente del settore.
io gli occhiali li ho pagati sui 40? compresa la custodia rigida e la seconda lente nera.
-
approposito qualcuno sa se si possono trovare lenti di ricambio per i bolle 800? e quanto costano ?
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciobenza
si non ho specificato che va levata dalla montatura... cmq mercatino americano è grosso veramente e si trova fuori brescia a rovato.
unico difetto è che ha tutta roba estremamente tecnica e specifica... e badano poco a chi fa softair perchp vendono a gente del settore.
io gli occhiali li ho pagati sui 40? compresa la custodia rigida e la seconda lente nera.
ma c'è sempre o è una fiera e c'è solo in determinati periodi?
-
c'è sempre,è un negozio! :lol:
ha degli orari un po' particolari e ti consiglio di chiamare prima di farci un giro(se ordini on-line no problem),perchè se hanno a che fare con qualche professionista non ti cagano più di tanto...
io ho provato i bollè 1 ora:mi si sono appannati dopo 5 minuti di camminata e non ne volevano più sapere di spannarsi(o disappannarsi,non so :oops: )
uso i pezt co ranger da un bel po' di mesi e,tolte le spugne di cui sopra,non mi si sono mai appannati,nè col caldo nè col freddo,nè con neve,pioggia,foschia,nebbia,rugiada,grandine e pioggia di meteore...a parte le ultime 2 cazzate,tirate voi le somme :)
-
personalmente ti consiglio gli ess sc thermal, doppia lente termica con camera e testati al calibro 22 (us military test).
io mi ci trovo bene...ma tu conta che qualunque maschera prima o poi ti si appannerà e sarà nel momento più concitato data l'equazione...
+concitazione=+calore corpore dissipato=appannamento assurdo!!!
-
l'altra mattina eravamo in attacco nel bosco dove era appena sparita la nebbia...beh c'era tanto di quell'umido che si appannavano pure gli occhialini tattici che ho preso (quelli fatti tipo occhiali da cilcista)
insomma, gli occhiali a lente sono comodi ma nulla batte la rete...
-
concordo in compenso di notte la rete è una tortura.
-
-
-
questi sono occhiali seri caro zer0!