Visualizzazione stampabile
-
mmm, io spendo tempo, fatica e soldi per il soft air...non colpevolizzo il coni ma mi chiedo come mai tu pensi che non potrà mai essere riconosciuto...
c'è molta più civiltà e ci sono molti più insegnamenti nel soft air che nel calcio per esempio (dove i soldi sono l'obiettivo), nella ginnastica artistica (dove 14enni anoressiche vengono usate dai genitori per i loro sogni infranti), negli sport di mero combattimento (non parlo di arti marziali ma di pugilato ed affini)...poi è una opinione del tutto personale..
-
ma al coni cosa glie ne viene non riconoscere come sport un' attività svolta in mimetica e con fucili giocattolo? ritornando all' esempio della scherma, lo scafrando corrisponde alla nostra mimetica e la spada (spada??? 8-/ ) è il nostro fucile giocattolo, no?
-
se la scherma fosse uno sport "nuovo" come il soft air penso che ci sarebbero gli stessi ostacoli...però nostro malgrado esiste da secoli e il soft air da 20 anni:) mo facciamo un club antischerma auhauhauhauha scherzo assolutissimamente ragà
-
mha... dopo 3 pagine di discussioni, non ho ancora capito dove vuoi arrivare.
-
eh prima eri maggiorenne..mo hai 17 anni...spiega il contenuto oggettivo del messaggio ;) siamo qui per aiutarti :d
-
Quote:
mha... dopo 3 pagine di discussioni, non ho ancora capito dove vuoi arrivare.
vorrebbe essere uno spronamento il mio, magari per muovere un pò le acque... cert a me personalmente non è che mi interessi oramai molto però sapere che con grande facilità si può rovinare la nostra immagine, sarebbe un bene fare con poco, tanto soprattutto per noi...
-
-
ehm questo è un post per chiacchierare, non credo possa risolvere molto con esso...
-
ma già che ci stiamo un flame facciamocelo uscì! ahauhauahuha scherzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesco
veramente io sono maggiorenne ma sono passato su queste esperienze...
per ragazzini intendo non 12enni, ma dai 14 in su mis embra vada bene se gli interessa questo sport...
non capisco questo tuo discriminare i dodicenni, perche loro no e i quattordicenni si????
non capisco perchè la patente per la macchina non la facciano fare agli undicenni!
non capisco perchè non si possa votare a sette anni!
ahh forse perchè a diciotto anni si è maggiorenni e si è "responsabili " di se stessi per legge ????
ci sono club che hanno tra le loro fila minorenni e altri club che invece non li fanno giocare perchè non vogliono assumersi responsabilità che non gli competono e allora????
dov'è il problema?
mi sembra una discussione sterile, che non porta a nulla.:-d