Visualizzazione stampabile
-
depotenziare? fammi capire...i venditori sanno che sono italiano e conosceranno le leggi meglio di me. quindi ho comprato o forse è meglio dire, mi vendono una cosa che da noi è illegale? qual'è il limite joule permesso? secondo te sparerà colpo singolo a anche a raffica? nella poca descrizione non c'è scritto nulla...
-
evviva!!! ho rispolto il problema dei gatti!!! al consorzio agrario vendono un prodotto che fa defecare i gatti nella casa degli altri eheheheheh
-
scusate ma non mi sembra proprio giusto,l'utente lupin torino ha aperto un suo topic con una richiesta,e come sempre si va a finire nell'ot + totale,adirittura dal softair ai gatti fino alle cipolle e passerotti....!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
scusate ma non mi sembra proprio giusto,l'utente lupin torino ha aperto un suo topic con una richiesta,e come sempre si va a finire nell'ot + totale,adirittura dal softair ai gatti fino alle cipolle e passerotti....!?!?!?
giustissimo!
io direi di tornare sull'argomento del topic.
-
ho spostato tutta la roba ot in questo thread, l'altro e' stato ripulito.
@ mitico: ai negozianti asiatici non frega una ceppa se qua in italia la potenza massima per le nostre asg e' 1 joule. loro te la vendono e una volta che arriva (se non viene bloccata alla dogana) dovrai provvedere te a sistemarla entro i limiti.
sul forum ci sono decine e decine di thread sull'argomento.
-
cazz mitico, ma da te ci sono gatti o tigri????
-
solo a me è salito l'odio verso sto mitico a sentire quello che fa ai gatti? :|
cioè ma stai scherzando? acido? meno male che alla fine hai risolto senza far male va...
comunque per sistemare l'sg è pieno di topic che spiegano come fare
-
-
vallo a dire a me,ho 16 anni ed ho avuto 14 gatti,sentire queste cose verso gli animali non è piacevole...
-
ma dico io..ma la playstation è passata di moda?