Visualizzazione stampabile
-
penso che farò così. anche perchè ad essere sincero al momento non ho molti €urozzi da spenderci dietro e le modifiche che mi hai consigliato tutto sommato rientrano nel mio badget...
altra domanda...che marca mi consigli per la testa anti vuoto?
grazie ancora...
-
prenditi una a1000 systema e vai sul sicuro. molla sp90 guarder.
se no contatta etabeta e fatti mandare tutto da lui, le produce (molle e teste) artigianalmente.
-
poi è anche della mia zona...magari lo contatto in pm e mi facio fare un preventivo...
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
e' la canna esterna hk51 che ti dicevo.
goti con una m100 il box per un po' reggerà ma alla fine, presto o tardi, si spaccherà sul lato anteriore sinistro.
io ti consiglio di mettere una m90, una testa antivuoto magari silenziata (attutisce l'urto), boccole in acciaio (non indispendabili) e andare così. finchè ti dura...
quando si romperà, se dovesse rompersi, metterai un box rinforzato tipo della ca o della hurricane da 7mm.
...straquoto tom...
...ho messo in preventivo di sostituire il gearbox prima o poi...tendenzialmente le molle guarder sono più dure delle systema. un sp100 rispetto a una sp90 oltre a farti andare overjoule (sebbene di poco) migliora la gittata di poco sostanzialmente. nel mio caso specifico ho notato che i pallini mi escono belli tesi fino 40 metri e tendono a cadere subito dopo questa soglia, raggiungendo una gittata cmq di oltre 45/48 metri...
..però si sà, sono dati relativi alla prova che ho fatto io col mio fucile, ed ogni fucile a la sua storia.
..la canna interna è l'originale marui... ho provato la teflonata ma questa richiede pallini di ottima qualità... preferisco risparmiare sui pallini (uso di solito i bio da 0,25) ma sparare di tutto, senza correre il rischio di inceppamenti...
...usa il gommino hop up systema e fatti il pressore artigianalmente.
..per quanto riguarda la testa pistote ha ragione tom nel consigliartene una silenziata (systema e sei sicuro). io uso una antivuoto ma si sente nettamente la differenza per quanto riguarda lo stress a cui è sottoposto il gb... sul mio g3sas stessa molla con testa antivuoto systema, sembra una piuma... :)
...chiedo venia ai guru di sam se ho detto qualche sfondone... ho riportato solo la mia misera esperienza... :d
-
concordo con te angus sulla scelta della canna per l'utilizzo dei bio...e poi non vorrei spendere 50€ per una canna teflonata per poi non avere grandi risultati...
cmq per la testa anti vuoto mi fido del buon etabeta che andrò a trovare appena gli arriveranno i pezzi che mi occorrono...
-
Quote:
Originariamente inviata da goti
concordo con te angus sulla scelta della canna per l'utilizzo dei bio...e poi non vorrei spendere 50€ per una canna teflonata per poi non avere grandi risultati...
cmq per la testa anti vuoto mi fido del buon etabeta che andrò a trovare appena gli arriveranno i pezzi che mi occorrono...
bella prova. con vincenzo/etabeta vai sul sicuro! fidati! :d
-
prima o poi ci andrà anche il mio da lui.... credo.... sai le raffiche da 200 colpi nn gli fanno molto bene....
comunque se posso... h&k gewehr 3 regna!!!!