Visualizzazione stampabile
-
secondo me con un set up così non ti muovi neanche se ti trascinano con un verricello....anche io ho quella fondina e la uso per la 93r ma sovente mi fa perdere i caricatori a meno che non opti per nastrare tutto,ma è osceno....ps l'mp7 ci entra tranquillo così come un ingram,ma quando corri la fondina balla la house.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
extrema
secondo me con un set up così non ti muovi neanche se ti trascinano con un verricello....
immagino tu stia scherzando... :rainbowafro:
se la fondina ti balla quando corri... stringila.
-
cosa vuoi che ti dica....il set up precedente che hai postato spaccava di più
-
povero cristo, dopo tutta la fatica che ha fatto...kame, vendi tutto e torna all'a.l.i.c.e., io e mama ti aspettiamo. :wink2:
-
Quote:
extrema
la schiena senza dubbio.
il ciras è decisamente più ingombrante e pesante a parità di carico.
inoltre per indossarlo hai bisogno di un paranco.
fermo restando che è un tattico coi controcazzi.
sono due setup radicalmente diversi.
il ciras è per da in ambiente urban/semiurban, il soe è per patrolo/recon/lrrp in ambiente boschivo...
ognuno può preferire l'uno o l'altro. sono intesi per situazioni radicalmente diverse.
-
questo setup è eccezionale ! bello bello bello!
-
certo kame, ovviamente i due set up rispondono a contesti diversi, cmq sei sicuro che abbinando uno zaino ti possa muovere bene???perchè a me il dubbio è venuto quando mi sono immaginato tutto l'equipaggiamento mirato ad una recon a lungo raggio...mi son detto:secondo me se ci aggiunge lo zaino rimane ancorato al suolo....dipende da quanto pesa senza zaino
-
ti muovi eccome... col ciras e uno zaino invece ti pianti a terra come una statua di cera.
-
Quote:
extrema
punti di vista... ciras g&p vs original soe....
io preferirei trovare il secondo sotto un sasso :wink2:
a me questo piace davvero molto... azzeccatissimo poi il tipo di camelbak che ci hai messo, bello corto e compatto
-
tru. mi farebbe comodo avere sotto mano la vescica per vedere come e se entra nello scout kifaru per infilarci 3 litri d'acqua, che le vesciche thermobak normali son troppo lunghe, ad occhio (non ho ancora provato però) :v