ok grazie silk
Visualizzazione stampabile
ok grazie silk
hola! che ne pensate dei king verdi da 0,25?
anche i g&g neri non sono male...
ma cm potete dire ke siete + "invisibili"con i bb neri, verdi o altri colori?
un mio compagno di squadra li ha provati e ha dovuto metterci dei bb bianchi x mescolarli in modo da vedere dv andavano le raffiche...con i fucili da sniper a molla x quanto m riguarda è una cs quasi improponibile già è raro trovare chi si dichiara cn 1bb magari ci si mette pure il rametto ke te lo devia e tu sei nel dubbio d averlo preso xkè non hai visto dv'è caduto il pallino...
perché se hai scelto una posizione corretta per fare lo sniper non dovresti incorrere in ostacoli per cui il pallino nero o scuro ti permette di avere un vantaggio enorme dato dall'impossibilità di capire da dove arriva.
appunto se hai scelto veramente una posizione corretta nn sai da dv arriva il bb finchè nn ti colpisce
mettica so ke spari e prendi uno sulla guancia dx d'stinto lui dice colpito e si tocca la guancia ecco ke tutti sanno ke sai alla loro dx ke tu usi i pallini bianchi o neri ke siano...
quando vedi il pallino ke t viene "incontro" nn riesci ad alzare il fucile e a sparare a meno ke tu nn sia flash quandi anche se sn bianchi a mio avviso nn cambia niente "il morto l'hai fatto cmq"
ma se il bersaglio è molto lontano,vede il pallino che arriva...
a me è capitato persino che qualcuno riesca a scansare il colpo...
beh vichingo, io gioco in un campo molto piccolo in cui ci si scontra sempre frontalmente (puoi capire bene che è difficile il ruolo del cecchino in suddetto luogo).
di conseguenza mi capita molto spesso che l'avversario si sposti quando vede arrivare il pallino!!
ma da quando sono passato a quelli neri,la faccenda è migliorata parecchio...
li vedi solo su sfondi chiari....
bah... secondo me non servono a niente i pallini neri... tanto sparando un solo colpo l avversario non fa in tempo a vedere il pallino. il problema magari si verifica se spari a raffica.