chiedo venia
Visualizzazione stampabile
chiedo venia
ma và!! stefal smettila di bucarti col vinavil!!! :roftl::roftl::roftl:;););)
i 220v che ha riportato sono di input, ergo della corrente in entrata. ciò vuol dire che previo caricabatterie, può essere attaccata ad una presa di corrente casalinga... :d:d:d:d:d
le batterie cinesi alla fine non sono da buttare, quelle da 1500mah vanno caricate con un caricabatterie buono in cui puoi selezionare l'amperaggio. la metti sotto carica con una corrente in entrata a 300mah (il tempo non mi ricordo, ma se avete un caricabatterie che si stacca da solo quando la batteria è carica siete a cavallo ;) )e sei a posto.
poi come ha detto lucky bisogna vedere che molla hai sotto, cmq una giornata te la dovresti fare senza grossi problemi
nessuno sa quanto devo farla caricare?
io sono riuscito a distruggere una gp,mentre una cinese mi va che è un treno...ergo...cinesi rulez
con quel caricabatterie in dotazione:5 ore circa
no, lascia stare il caricabatterie in dotazione. la carica, ma in modo veloce e non è performante nello stesso modo di quando viene messa sotto carica lenta. se non sbaglio quel caricabatterie in dotazione ha una potenza di uscita di 500mah. l'ideale è caricarla a 150mah (la potenza della batteria/10), per il tempo c'era da fare il calcolo, ma non mi ricordo.... :(:(:( sorry
l'ho messa sotto carica sta mattina alle 9.30! non vorrei che esploda!
tempo di ricarica=(mah batteria*1,4oppure 1,6 se è una ni.mh)/amperaggio del caricabatterie