Visualizzazione stampabile
-
ciao...nel mio vorrei fare delle piccole modifiche per aumentare l'affidabilità(boccole in acciaio, spessoramento, reingrassare e cambio molla,controllo gruppo aria) ma sinceramente non so da dove iniziare per smontarlo, se hai qualcche guida o sito per visionare l'operazione me lo potersti segnalare?!
grazie in anticipo.
-
angelo dove hai preso il tuo m14 ebr della echo1?ne sono interessato poiche ho visto belle recensioni su youtube...grazie!!
-
true82....è quello della kart rimarchiato dall'importatore americano, praticamente la stessa cosa che fa la royal con i marchi (jb,cyma ed altri)solo in modo + professionale, personalizzando gli scatoli e mettendo il marchio sulle repliche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
true82
angelo dove hai preso il tuo m14 ebr della echo1?ne sono interessato poiche ho visto belle recensioni su youtube...grazie!!
l'ho comprato da cnb softair (vedi il sito...) ti posso garantire che è veloce ed affidabile ... pensa che mi ha sostituito un s car solo perchè aveva la canna graffiata!!:snipersmile:
-
ho visto il sito www.cnbsoftaircompany.it/ ma non ne ha ebr ...;è questo il sito?prezzo del ciufile?grazie per le risp!!
-
Quote:
true82
si il sito è quello, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 220€ +spediz.
-
Quote:
angelo
si il sito è quello, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 220€ +spediz.
vedi bene nelle sez.asg low cost
-
si si...ho visto..grazie mille angelo!ma gli accessori che escono sono efficienti?batteria,caricabatteria e caricatore...o appena comperato il ciufile...li devo buttare?
tu che batteria usi?