Visualizzazione stampabile
-
ma risparmiateli sti 20 euro che della radio ci se ne fa benissimo a meno soprattutto se giochi in uno spazio così piccolo, poi non credo che siate in 50 a giocare ma forse una 15ina di amici e se fate 2 suquadre una contro l'altra non serve la radio, impara le tattiche e comunicate a gesti anche perchè poi la radio non solo è superflua ma spesso se economica neanche funziona anche in una villa di 100 metri. 20 euro investili in cose piu utili tipo una buona mimetica o un camelbag che per giocare d'estate è molto comodo e se andrai a giocare col club userai sicramente
-
dai su non prendetelo ingiro...cmq le brondi fx-10 sono ottime fino a massimo 500 m in urbano e non parlo per sentito dire, ma di realtà, dato che ne ho 2 paia...quindi per favore,chi non le ha e parla per sentito dire o per supposizioni per la sua economicità,non faccia commenti che piovono dal cielo senza nessun fondamento.
-
io do ragione a killerinthedark se il posto e piccolo usa le tattiche x comunicare!!! risparmi quei 20 € e magari ti compri dei pallini!!!!!
oppure fai un qualsiasi acquisto x il futuro!!!!
-
beh però per la comunicazione visiva c'è un limite...cioè ditemi come faccio a dire ad uno che stà al terzo piano di andare a controllare la tromba delle scale e il corridoio di destra quando io mi trovo all'altra ala e 2 piani più sotto...o urlo in modo sguaiato(se dice così?) oppure gli telefono al cellulare(che nemmanco prende bene a quanto pare) io continuo a dire che 15 euro(dato che sono 29 a coppia) ce li spendi bene...
-
500 metri in urbano nel senzo di in mezzo alla strada tutti e due magari lungo la via emilia dove non c'è manco una casa nel raggio di 10 km allora forse forse 500 metri li fanno! le brondi non arrivano a 500 metri ammeno che non stai in mezzo al deserto senza vento, arrivano massimo massimo a 100 200 metri in condizioni "normali" che poi per quello che gli serve a lui vanno pure bene ma io credo non gli siano indispensabili e potrebbe cambiare acquisto. pure io mi so comprato un coltello extrema raxio appena ho cominciato a giocare convinto che mi sarebbe stato utile e ancora non esce mai di casa, so cose che poi quando non c'hai i soldi e ti serve veramente qualcosa ti penti di aver acquistato.
-
ascolta se tu sei al secondo e quello al terzo in altra ala sara con un altra pattuglia!!!
cmq io continuo a dare ragione a killer le brondi nn servono a una mazza!!!! dentro casa non servono anulla le prime che ho preso era quelle e ripeto in spazio aperto dietro a un albero non si sentiva niente ed eravamo a 5 metri max nn voglio immaginarmi in una casa. quasi quasi hanno problemi quelle che costano!!!!!!!
-
ma le hai te?parli a casaccio,giusto per scrive sulla tastiera...le ho da 2 anni e a campo aperto,cioè mentre scio,prendono tra i 3 e i 4 km
-
-
le ho avute anche io in mano le brondi e arrivavano a 200-250(a scatti) metri, le ho usate ad una manifestazione, ma scusa ma allora perchè comprare una midland da 80 euro che ha la portata di 5km nominali quando abbiamo radio che a 20 euro coprono piu o meno la stessa distanza.
-
ok io nn voglio litigare con nessuno, xò anke te dici che arrivano a scatti a 200-250 metri, quando fai softair ha inmezzo alberi montagne colline abitazioni, secondo te posso coprire dei posti????? ripeto dipende da cosa ho intorno che anke le midand vanno a scatti, ad esempio se ci sono ripetitori telefonici o radiofonici, da poco alla radio 507 ricevevo una stazione radio!!!
cmq io sto dicendo la mia nn vorrei far arrabbiare nessuno!!!:-d:-d:-d:-d:-d