Visualizzazione stampabile
-
all'incirca uguale,il mauser depo e il vsr con solo canna laylax,con entrambi bb bio da 0.23......la sfericità del pallino porta all'anarchia dello stesso,diciamo che nei 20 mt prendo dove miro con rosate non superiori ai 7 cm,oltra......bhè....basta il peto di una mosca a variare la traiettoria
-
grazie flaka!!! comunque vorrei chiederti, anche se andrò un pò ot, al massimo a quanto ti sei trovato a dover colpire un bersaglio?? intendo distanza! grazie!
-
il limite massimo raggiungibile dal vsr originale.....in questa stagione riesco a portare a casa i 30 mt,con la vegetazione folta le distanze ovviamente si riducono a 15 mt....max 20 se bersaglio un sentiero.....
-
ah capito...avrei un altra domanda se non ti dispiace, io ho notato xhe il mio mauser tira perfettoa venti metri, se non di più, però quando sparo ad un bersaglio a dieci metri il colpo va sempre e solo basso! x te devo tararla il meglio che posso tipo su lunghe distanze o su di un bersaglio vicino?? grazie!
-
taralo sui 20 mt.....se il bersaglio è più vicino miri una tacca sotto la croce, se è più lontano miri 1 tacca sopra la croce......
-
ok! grazie di tutto flaka!
-
ciao vorrei farti una domanda a quando spara realmente originale il mauser sr?e poi tu per depotenziarlo che molla hai montato (misura) e a quanto spara ora realmente?grazie.
-
il mio mauser sr quando l avevo appena comprato sparava a 60 70 m. adesso che l ho depotenziato farà 45 m
-
stessa cosa per me con pallini da 0.25, ma a volte, in boschivo preferisco usare 0.28 dato che mantengono emglio la traiettoria
-
flaka comunque tornando al tuo primo intervento dove paragonavi i due fucili vorrei sapere perchè hai scritto su vsr è marui.