ma avete mai provato ad usare questi pallini a vernice da 6mm? perchè a mio avviso non funzionano!!
di certo verrò ad assistere alla manifestazione... se possibile!
ciao
Visualizzazione stampabile
ma avete mai provato ad usare questi pallini a vernice da 6mm? perchè a mio avviso non funzionano!!
di certo verrò ad assistere alla manifestazione... se possibile!
ciao
già.... i famosi bb a vernice.... non sono quelli che si spaccano direttamente all'interno delle asg? sono divertentissimi.... :)
ho un'altra domandina... ma se alla fine sono ciufili da sa che si usano perchè non potrei usare il mio? e per quale motivo il materiale in più è "acquistabile"...
è solo per chiarirmi due punti che mi sono oscuri...
quoto...Quote:
Originariamente inviata da kraven
non è molto chiaro.. :roll:
la risposta alla seconda domanda è semplice.... ;-)Quote:
Originariamente inviata da kraven
:giggle: :wink2: :cry3:
beh, il materiale acquistabile è aggiuntivo di conseguenza è un qualcosa in più che nn è obbligatorio. se lo volete prendere prendetelo, se no, fate come volete.
altra cosa, i pallini che utilizzeremo non si spaccano all' interno dei fucili, e ovviamente o vogliamo spaccare 10 fucili a partita o pù probabilmente li abbiamo già testati...
ok, ma perchè non se puote usare l'asg personale? ... per chi c'è l'ha ovviamente...
grazie in anticipo...
perchè non possiamo sapere se è stato potenziato, e fare un test di potenza per ogni arma richiederebbe moltissimo tempo.
di conseguenza abbiamo preferito limitare le scelte, per equilibrare le squadre e far vincere la strategia.
qui si parla di professionisti, squadre iscritte ad albi, a club, di materiale da acquistare, di pallini "'alternativi" (che una volta si rompevano nelle canne dei fucili), di operatori in meno per equilibrare i team, uso esclusivo di materiale messo a disposizione dagli organizzatori.....bah.
e peggio che peggio con soldi in premio.
a me tutto ciò non sembra softair, è solo una trovata "commerciale" e nulla più....e a mio parere ridicola.
mamma mia....ho detto ridicola? bè bannatemi se volete ma è quello che penso....ed è quello che pensa anche tanta altra gente.