Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tia592
direi solo: preciso!
ti piace? come vedi tango down, magpul e impugnatura spr sono dello stesso colore, pensavo che il calcio verniciato diventasse come i copri ris tan in gomma quindi per dare un effetto di verniciatura diviso orizzontalmente, ma purtroppo il tan del calcio e venuto ancora troppo chiaro. :cry:
-
possom darti un consiglio sporcalo oppure ussalo molto terra ....vedrai col sole e sporcizia diventa opiu bello il mio 416 in questo modo è diventato bellissimo
-
Quote:
nitro86
possom darti un consiglio sporcalo oppure ussalo molto terra ....vedrai col sole e sporcizia diventa opiu bello il mio 416 in questo modo è diventato bellissimo
sporcalo come? usarlo molto terra in che senso? tu preferisci il colore originale della tango e spr oppure verniciare tutto come il caricatore e le guancette?
-
...è molto più realistico il colore della spr e della tangodown...
bisogna trovare il colore adatto...
-
Quote:
mephisto
...è molto più realistico il colore della spr e della tangodown... bisogna trovare il colore adatto...
solo che volevo evitare di spendere 19euro di colore personalizzato e 6euro per ogni bomboletta che mi riempiva....
-
non vedo l'ora di vederlo in tan...ora ha decisamente un tocco di classe in +...peccato per la differenza di colore..
-
wow...davvero un bel fucilozzo...complimentz! ;) :)
-
Quote:
molotov
wow...davvero un bel fucilozzo...complimentz! ;) :)
grazie...
ora si presenta cosi, alcuni particolari neri (mancano guancette crane), copri ris in gomma e calcio verniciati di tan piu sul sabbia, mancano ancora gli altri copri ris da verniciare in tan e l indecisione di verniciare o no come il calcio la tangodown, i magpul 5.56 e l impugnatura spr....
https://img401.imageshack.us/img401/...forum04rp8.jpg
-
il fucile è veramente molto bello,
anche il pavimento dato che è come il mio:-d
-