Visualizzazione stampabile
-
veramente per fare ricariche postepay devi avere dei dati.
aprire una postepay con dati falsi è un utopia.
le ricevute delle ricariche e i movimenti online sono tutti registrati.
a meno che non dai soldi contanti al primo che incontri in strada, tutto si rintraccia!!!
-
il topic sul forum dice comunque delle cose, oppure non ha proprio valore? io non credo se no la mia provocazione di poco fa avrebbe senso, potrei venderti una carretta di fucile spacciandotelo per perfetto e resterei dentro i limiti della legalità. dà quello che so (e spero) invece gli interventi di un topic dovrebbero avere valore, se no il reato di truffa informatica non esisterebbe.
i dati finti sono un problema solo fino a un certo livello, non credo proprio che un carabiniere venga fermato solo perchè un burlone scrive "via le man dal culo" nel proprio indirizzo.
ma poi, con tutti i nuovi campi da compilare per accedere al forum nuovo speravo che questo problema fosse superato.
-
aspettate, non si tratta di un problema del "non sapere chi e'" o "mi ha venduto una ciofega ed e' sparito dal forum". in questo caso specifico, venditore e compratore sono rimasti in contatto dopo la transazione... semplicemente, si trovano su due posizioni distinte: l'acquirente, the sorrow, pretende la restituzione della cifra pattuita in cambio della restituzione della merce con spedizione a suo carico (e personalmente, ritengo che sia pienamente in suo diritto chiederla), ma il venditore non ne vuol sapere, sostenendo che sono "problemi risolvibili" (ho usato un eufemismo...) sara', ma io un'astina che gira a quel modo non ricordo di averla mai avuta su un'asg "priva di difetti", ed e' stato disponibile eventualmente a spedire a the sorrow il perno mancante.
-
l'importante e che le parti trovino un'accordo.
però, nell'eventualità di ritrovarsi con un prodotto non conforme alla descrizione
e l'impossibilità di rintracciare il venditore, l'ultimo rimedio sarebbe quello di una querela.
comunque....non capisco come certa gente preferisca perdere credibilità o rischiare denuncie e altri guai, per pochi euro.
se il "difetto" si risolve con una ghiera nuova, si vende il prodotto a 10€ in meno specificando il problema, o lo si ripara prima di metterlo in vendita.
:crazy:
-
-
per quanto riguarda che lo cose scritte sul forum no quelle non hanno valore
per quanto riguarda i dati della postpay avete ragiono non ci avevo pensato;)
-
infatti io mi aspettavo un asg naturalmente non come nuova ci mancherebbe ma in uno stato perlomeno accettabile ma qundo l' ho presa in mano mi è venuta la pelle d 'oca...
io con tutto il buon senso ho cercato di sistemare la questione senza litigare e senza aprire un post pubblico però quando uno mi viene a fare queste scenate mi girano le scatole e ripeto... devo ancora provare se funziona meccanicamente per evitare casini e vedere se il venditore si riprende la sua merce...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
xsebyx
ma ki e sto tizio????
quoto non per curiosità ma per evitare che qualcuno ci caschi nuovamente
-
ma che è stà manfrina?
posta in firma "evitate il tizio" (come fanno tanti utenti sul forum, e buonanotte).
tanto ti ha fregato, l' unica che puoi fare è sputtanarlo sul forum.
la prossima volta che compri sul forum chiedi in che associazione gioca il venditore e parla col presidente (un idea mia per carità!)