Visualizzazione stampabile
-
poi per l'utilizzo che facciamo noi va bene solo la replica....non mi sembra proprio il caso spendere più del fucile per un accessorio del caxxo....
poi ognuno fa quel che gli pare...non prendevela con me ma un utente di questo forum ha come frase personale: "è solo un gioco , un gioco fantastico, ma solo un gioco, non buttiamo soldi ! gestiamoli bene per vendere e comprare non esageriamo!"
e devo dire che ha perfettamente ragione...
-
avevo inteso male il tuo post ;)
beh sinceramente no, ma una delle mie future idee è quella di prendermi l'eotech 552, sta sui 300...
-
eccolo...mi hai beccato :asd:...l'eotech....sbaaaaavvvvv
-
https://i183.photobucket.com/albums/...c/dsc01176.jpg
bello, è bello; però, io ho comprato ben due repliche del 552 (compresa quella della unicorn), ma sono state due delusioni, rispetto al 551. il primo aveva il noto problema del doppio e triplo riflesso (si vedevano due-tre mirini insieme). mentre quello della unicorn (forse è arrivato rotto) non si regolano ne la deriva, ne l'alzo.
per fortuna, funzionano i resi, e sono ripartiti per il paese di provenienza.
-
sirgent non hai mai pensato di mettere il calcio pieno sul tuo fucile secondo me starebbe da dio
-
Quote:
Originariamente inviata da
testament
hai postato la replica aimpoint e poi quello vero... quale andrà meglio dei 2? -.-
:giggle: ovvio che l'originale aimpoint sia di gran lunga migliore... forse non mi sono spiegato bene; ho letto su un'altra discussione che questi red dot "giocattolo" danno un sacco di problemi (poca durata della batteria, punti enormi, diminuzione dell'intensità... https://www.softairmania.it/showthre...ottiche&page=4)
visto che devo acquistare tutta l'attrezzatura mi sono chiesto: vale la pena acquistare questo red dot "giocattolo" risparmiando le spese di spedizione necessarie per l'acquisto di un dot più "professionale"? nel mio messaggio era specificato che nn ho intenzione di spendere molto :roll:, pensavo a una cosa del genere https://www.caccia.com/irw_cat.52454...030323132.html questo è specifico per armi ad aria compressa, quindi più resistente alla staratura causata dalle vibrazioni; oppure questo anche se è un po' caro https://www.caccia.com/irw_cat.52454...030323331.html (questi però nn vanno su slitte picatinny).
-
Quote:
Originariamente inviata da
kilomo
sirgent non hai mai pensato di mettere il calcio pieno sul tuo fucile secondo me starebbe da dio
considerando che ho anche la m249, questa configurazione in foto e solo una delle varie in cui si trasforma (continuamente) il mio piccolo. il calcio vuoto è molto comodo nei cqb, anche se sono d'accordo sul fatto che pieno è più bello.
stavo pensando di adottare una batteria large da portare in un'astina maggiorata o un ris. tutte idee da sviluppare
-
mmm...a me piace di più il calcio vuoto...il pieno mi sembra inventato e quindi non conforme al real steel(poi forse è vero che sia inventato...ma non ne ho idea)...
-
lorè, ma già il dot ci vuoi mettere...se aspetti domenica prossima o quando ci vediamo,ti faccio prova come ti ci trovi con la replica dell'aimpoint.
-