Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc goe
under sempre, sennò poi ci tocca allungare le distanze di tiro.
a sto punto xchè rendere obbligatorio portare un fucile sniper? non possiamo portare un'asg qualunque? meglio specificare subito la cosa per non avere problemi dopo no?
io consiglieri di lasciare facoltà ai team a questo punto, non trovi?
-
tattico in effetti dice consigliato.. non credo sia obbligatorio:d
-
Quote:
khaio
tattico in effetti dice consigliato.. non credo sia obbligatorio:d
hai ragione, ho riletto ora dopo il tuo post.
mea culpa :ops:
-
bè, un fucile da sniper appaga anche l'occhio se dato in mano a chi deve fare quel ruolo.
magari non ba...un m14 o un soc fanno la loro figura, sono precisissimi e sono a norma di legge....così puoi sparare tranquillamente anche alle persone.
-
come gia precisato da tiburon saremo presenti, stavolta verrò anche io :snipersmile:
-
raga se avete un ba che spara meglio delle vostre asg in termini di distanzae precisione a parità dipotenza e sempre restando sotto il joule,perchè non portarlo?
ma deve valerne la pena, altrimenti se è dura come dicono appesantite solo il vostro setutp.
l'importante è che ovviamente non girino asg over joule nella gara;-)
-
Orribile
Quote:
hard
ma leggo bene? 350€?stiamo ai livelli di un operazione cobra...ma nn credo proprio!!!chi è stato ad operazione cobra e di conseguenza comparare le due realtà,potrà capire bene che nel softair purtroppo ci sono persone che vi entrano solo e semplicemente per lucrare e fare soldini;questo è il caso eclatante!!!
caro g.o.e. aspetterò con anzia che una tua pattuglia possa prendere parte a qualche torneo serio.....senza esperienza maturata sul campo nn si potrà mai essere appassionati e competenti nel softair ma solo semplici investitori che vedono questo mondo con una delle tante occasionare per guadagnare.
ancora un altro colpo a questo martoriato ma amato sport da quei pochi che ancora lo vivono in maniera pulita,meno male che esistono ancora mosche bianche....
leggo ancora adesso.
fare i conti in tasca a degli organizzatori???
non ho parole
:glu:
-
come detto da tiburon e veleno, noi mast siamo già pronti! :ok:
-
ragazzi, ma i mast ci sono alla finale? :lol:
-
Quote:
cpt. steele
ragazzi, ma i mast ci sono alla finale? :lol:
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: