Visualizzazione stampabile
-
Quote:
rende molto l'idea di arma di supporto rozza e cattiva,
era esattamente ciò che avevo in mente quando la ho "partorita" a tavolino e mi fà immenso piacere che abbia centrato il bersaglio
Quote:
cazzarola però 70 euro per un coperchio sono davvero tanti tanti...
non lo dire a me.......ho ancora la proctite :-d
alla fine però o bevevo o affogavo; comunque, visto il risultato finale, non mi posso lamentare (calcolando anche che è un pezzo unico):wink2:
-
aspetta che faccio il mio coperchio schifezza...ihihih
-
appena fatto posta le foto che sono curioso:wink2:
-
bello bello, era un po' che non si vedeva un ak custom, complimenti.
l' idea di base è ottima, ma potresti migliorarlo un pochino: i "tappi" del calcio ribaltabile sono piuttosto bruttini da vedere sui lati del guscio, se li eliminassi otterresti una linea piu pulita. il nero è disuniforme: una bella carteggiata e dipingi tutto, al limite se non ti piacciano i fucili pittati lo rifai tutto nero opaco, sarebbe stupendo.
complimenti all artigiano per il lavoro sul copriguscio: per mettere la slitta sul mio ho dovuto saldare un pezzo di ferro su un copriguscio originale per saiga (che è più corto), si fa una fatica bestiale...certo che per quel prezzo...
complimenti ancora! ciauu!
-
aspetta un pò di giorni però...ho una simulazione di esame venerdì un test giovedì e sabato 2 compleanni...stò pieno...dopo natale ti posto tutto il mio lavoro schifoso che sicuramente sarà meno di una sputacchia rispetto al tuo.
-
adesso ti manca una bella foto in action :-d
-
grandissimo doc!!
ho visto solo ora la bestia, devo dire che è impressionante... molto rozza, molto molto molto ingorante!
complimentoni, aspetto anche io la foto in action.
herbal
-
grazie ancora a tutti per i complimenti :omaggio:
Quote:
adesso ti manca una bella foto in action
a dire la verità qualche fotazza su foto in action l'avevo già fatta
https://www.softairmania.it/showthre...=2721&page=286
anche se era con la prima versione. spero a breve di postare qualche altra foto in russian style :wink2:
Quote:
dopo natale ti posto tutto il mio lavoro schifoso che sicuramente sarà meno di una sputacchia rispetto al tuo
non essere modesto :-d quello è comunque frutto del tuo lavoro, il mio è frutto del lavoro di un professionista e di 70 euri ('tacci suoi)
ps herbal ti è arrivato il mio pm?
-
grande gatling!!!!!
vista dal vivo è veramente una fantastica asg!:sbav:
solo ora mi sono accorto del link https://www.softairmania.it/showthre...e=286......sei veramente mooolto taleban.:ok:
-
visto dal vivo fà veramente un bell' effetto