ciao ragazzi... anche io stavo pensando a questo particolare...
l unica per ora oltre alla vostra idea e quella di prendere il dummy che dovrebbe avere gia la slitta inclusa e poi trovare un modo per attaccare il mini dot a quella slitta del dummy.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... anche io stavo pensando a questo particolare...
l unica per ora oltre alla vostra idea e quella di prendere il dummy che dovrebbe avere gia la slitta inclusa e poi trovare un modo per attaccare il mini dot a quella slitta del dummy.
quindi in pratica con questo dummy si potrebbe risolvere il problema? fammi capire bene. questo dummy è un mini dot che si monta sopra l'acog (mi sembra di aver letto così), però se ricordo bene si può mettere solo nell'acog g&p. come facciamo a montarla nell'acog della star? accettiamo suggerimenti!
p.s ho letto che dovevi fare un esperimento sull'acog per montargli il dummy, come ti è andata a finire?
gia e vero ce il problema di quella della star, non ho ancora fatto nulla perche per ora spendere i soldi per il dummy soloper prendere la slitta non mi andava. se per caso conbimo qualcosa vi assivo, io pero avendo la g&p ho gia i fori per la staffa del dummy. dovrei solo modificare il dot per attaccarlo alla staffa del dummy, sulla mia acog ci soo gia i fori.
scusa se sono stato frettoloso...
allora l acog g&p ha la mira post che si puo smontare, togliendola rimangono 2 fori, in questi 2 fori puoi montare il dummy dot finto dato che ha una slitta apposta che si attacca perfettamente sull acog g&p.
quindi l unica nel caso di possessori di acog g&p come me e quella di comprare il dot dummy per prendere la slitta e poi il mini dot vero, smontare su di esso la slitta weaver da 20 e cercare di fissarlo sull slitta smontata dal dummy.
sul acog della star non ce la mira posteriore smontabile o forse non ce nemmeno la tacca e quindi la slitta del dummy non si puo usare e l unica soluzione nel tuo caso che hai la star e quella di usare la slitta ad anello da mettere "abbracciata" all acog e mettere un mini dot sopra di essa, ma credo che si alzi troppo...
appena mi arriva l acog, credo giovedi vedo come mi trovo in puntamento con tacche di mira, se vedo bene non mi prendo il dot, ho notato che lo uso veramente poco, guardo piu la scia effettivamente.
se ce qualcosa che non hai capito ti spiego ancora meglio