Visualizzazione stampabile
-
scusate raga,io dovrei comprare una radio,da come ho capito anche dai miei compagni la meglio è la g7,ma le altre midland sono sempre buone o no?scusate l'ignoranza.se volete rispondetemi in pm ke forse è meglio,almeno leggo la risposta.grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
overflow
sìsì, son identiche. con l'unico fatto che, rimanendo con antenna fissa e potenza non modificata, se prendi una g7l\e e la modifichi per portarla a trasmettere anche sull'altra banda, stai compiendo un atto illegale modificando un apparecchio omologato solo su una determinata banda (che quindi può trasmettere, legalmente, solo su quella)...
non vedo il motivo di tutto ciò quando c'è la g7 normale che lo fa di default..
-
non ne sono sicuro. cioè, non aumentando la potenza, penso che modificarla per usare le altre frequenza non sia illegale.
certo, se porti una g7l ad usare anche le frequenze pmr dovresti dichiararlo e pagare la tassa annuale, ma per il resto penso che decada solo la garanzia.
in fondo io potrei costruirmi una radio componente per componente e non sarebbe illegale, l'unico problema è l'utilizzo delle frequenze.
-
io possiedo alan777 molto piu piccola ed aumentata di potenza come la g7....
-
io le carico a parte perche' non ho il carica batterie ne da tavolo ne da attaccare dove infili il microfono,se avessi la possibilita' li userei.....va bhe,intanto l'ho pagata 40 euro nuova alla faccia di chi le vende usate a 40-50 euro + sped senza nemmeno le batterie:-)
-
anke io ho quella radio da un paio d'anni e le ho sempre caricate da li ti garantisco ke vanno ancora benissimo;)
-
quel buchetto che dici tu, al su interno ha 2 circuiti 1 per il micro è l'altroper caricare la batteria.. vai trancuillo. fidati di un radioamatore ahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
spillo84
io possiedo alan777 molto piu piccola ed aumentata di potenza come la g7....
conosco questa radio 777, ma devo dirti che non puo arrivare come prestazioni a un g7. il 777 ha un antenna troppo ridicola, in una radio non vale solo la potenza in wat , ma anche l'antenna.
per fortuna il g7 ha un kit per inserire qualsiasi antenna sia da portatile , da macchina e da stazione base.
-
ragazzi e normale che la mia g7 ha iniziato a vibrare e non si ferma piu????
cioe le batterie sono scariche e vibra all'infinito o dovuto togliere le batterie
-
se nn ricordo male , lo fa quando c sono le pile quasi scariche.. cmq devo provare...
altrimenti è un errore della radio e devi togliere le batterie e rimetterle.