Gentilissimo nel darmi dei consigli ma il gruppo hop up non è quello trasparente. Proverò con ciò che mi hai consigliato.
Visualizzazione stampabile
Si, ho letto che usi quello nero, il resto del messaggio (riferito a hop up trasparente e gommino g&g verde) era per un altro utente.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Scusami a.iaqui,ma il wd40 non è deleterio per le componenti in gomma e plastica? In giro ho letto che molti,almeno in presenza di gomma,lo scansano come la peste...
Non mi preoccupo tanto per il gommino,se lo deve sostituire,ma per le guarnizioni.
Non è un olio al silicone anzi, ne è totalmente privo, ma comunque può essere utilizzato per una miriade di lavori, tra cui la lubrificazione di ruote rollerblade/ passeggini e accoppiamento raccordi dei tubi da giardinaggio (in gomma).
Comunque, io consiglio di pulire poi bene il gruppo hop up (acqua e sapone per piatti, avendo cura di togliere tutte le parti metalliche) per evitare problemi di varia natura (anche perché il wd-40 è anche un pulitore e quindi impedirebbe il deposito di grasso sul gommino hop up).
Ok,grazie,credevo che fosse corrosivo nei confronti della gomma.