Visualizzazione stampabile
-
Avevo capito il contrario che in raffica avevi il calo di potenza. Controllati anche il pistone scorra libero sulle guide anche se mi sembra gep anche lui. Comunque è molto strano , di solito avviene il contrario singolo corretto e bassa potenza in full auto. Oltre ad assicurarti che lasta spingipallino non si freni sul settoriale , assicurati che la stessa scorra libera senza intoppi. La prova va fatta a secco a Gear aperto e poi a Gear chiuso e serrato senza cilindro con testa cilindro e spingipallino
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Può essere qualche problema alla molla dell'asta?
Mi sembra in buone condizioni (anche se mi sembra fin troppo facile inserirla) e l'asta arriva a fine corsa senza problemi provando a mano ma potrei provare a stirarla per darle ulteriore potenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Può essere qualche problema alla molla dell'asta?
Mi sembra in buone condizioni (anche se mi sembra fin troppo facile inserirla) e l'asta arriva a fine corsa senza problemi provando a mano ma potrei provare a stirarla per darle ulteriore potenza.
Se fosse la molletta debole avresti il problema soprattutto in full auto,serve a poco stirare la molletta, al limite si sostituirla
-
Allora , ho sostituito l'asta con quella orginale g&p.
Ora la potenza è stabile tra singolo e raffica... ma a 65 m/sec (0.4 J) ....
Questa cosa mi lascia molto perplesso: i tiri sono stabili tra 63 e 66 m/sec , sintomo che c'è stabilità nel gruppo aria ma l'uscita è troppo bassa.
Ho notato che l'asta fa un pò fatica a scorrere nelle guide , invece quella della guarder scivolava meglio.
A questo punto ho rimontato l'asta guarder e fatto ulteriori prove.
Ho notati che , dopo numerose raffiche il fucile si è assestato sui 88 m/sec sia in singolo che raffica.
Ho lasciato il fucile per un'ora , ho riprovato , di nuovo singolo 72 m/sec e raffica 92 m/sec.
E' ufficialmente impossessato dal demonio.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Questa cosa mi lascia molto perplesso: i tiri sono stabili tra 63 e 66 m/sec , sintomo che c'è stabilità nel gruppo aria ma l'uscita è troppo bassa.
Ho notato che l'asta fa un pò fatica a scorrere nelle guide , invece quella della guarder scivolava meglio.
Ho notati che , dopo numerose raffiche il fucile si è assestato sui 88 m/sec sia in singolo che raffica.
Ho lasciato il fucile per un'ora , ho riprovato , di nuovo singolo 72 m/sec e raffica 92 m/sec.
Intanto come ti dicevo abbiamo appurato che l'asta è uno dei problemi, ti consiglierei di mettere l'asta g&p , lavorare sullo spessoramento ed aumentare la potenza con quell'asta . Non capisco bene il motivo ma vai in asincronia con l'altra asta motivo per cui sballano i valori, ma aspetta per vedere cosa ti dice bombardiere, io è da una vita che non lavoro su m14, potrebbe sfuggirmi qualcosa .
-
E se limasse un po' l'asta G&P per farla scorrere meglio nelle guide ?
-
Quote:
Greviu5
E se limasse un po' l'asta G&P per farla scorrere meglio nelle guide ?
Potrebbe, ma prima dovrebbe ricontrollare ed ottimizzare lo spessoramento , rognosetto sull'm14
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Te lo avevo detto prima, fai quelle prove che ti ho detto , e poi intervieni sull'asta limando opportunamente. Io in tutti i Gear box per prima cosa rilavoro e lucido le guide di scorrimento e rilavoro a priori l'asta.poi lo spingipallino va verificato , di Norma è meglio mantenere lo spingipallino originale con t hop up originale
-
Quote:
bombardiere
Te lo avevo detto prima, fai quelle prove che ti ho detto , e poi intervieni sull'asta limando opportunamente. Io in tutti i Gear box per prima cosa rilavoro e lucido le guide di scorrimento e rilavoro a priori l'asta.poi lo spingipallino va verificato , di Norma è meglio mantenere lo spingipallino originale con t hop up originale
Bomba come fai a lucidare?Con il dremel?
-
Quote:
Beskell
Bomba come fai a lucidare?Con il dremel?
Ho scritto una guida in merito alla preparazione del Gear box , la trovi nella sottosezione guide tecniche