Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luca i
Si però non lo provato senza
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Senza cosa ? Intendi senza fusibile ? Se cosi fosse il fusibile si è interrotto , come lo avevi controllato ?!? ....
A prescindere da questo se il fusibile si brucia c'è qualche assorbimento anomalo...
-
Quote:
Spetsnaz73
Senza cosa ? Intendi senza fusibile ? Se cosi fosse il fusibile si è interrotto , come lo avevi controllato ?!? ....
A prescindere da questo se il fusibile si brucia c'è qualche assorbimento anomalo...
Non è il fusibile esso è intatto ma il contenitore del fusibile che nn faceva contatto
-
Quote:
Luca i
Non è il fusibile esso è intatto ma il contenitore del fusibile che nn faceva contatto
.... Vabè non c'entra niente ... Se non faceva contatto non surriscaldava la cavetteria, inutile continuare, l'importante che abbia risolto ...
-
Quote:
Spetsnaz73
.... Vabè non c'entra niente ... Se non faceva contatto non surriscaldava la cavetteria, inutile continuare, l'importante che abbia risolto ...
Bravo cmq una cosa un po' anomala ma adesso va molto meglio perché la tensione passa con bassa resistenza e quindi risponde meglio il fucile
-
Non è stato compilato il format come più volte richiesto.si chiude come da regolamento
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk