Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
che c'entra ?
------ Post aggiornato ------
fatto .. Niente
Pensavo all'asta spingi pallini perché forse ostacola il normale movimento del cursore contatti non facendolo sollevare durante il ciclo del singolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lollo79
Pensavo all'asta spingi pallini perché forse ostacola il normale movimento del cursore contatti non facendolo sollevare durante il ciclo del singolo
niente da fare ...
-
-
Quote:
nito
con una 7,4V cosa fa?
Lo stesso ... questa sera provo uno speed trigger che ha la spalla bassa, se va bene modifico il grilletto originale .
------ Post aggiornato ------
RISOLTO ! .... Dopo aver provato il grilletto rapido (che non andava) , ho smontato il cursore vedendo che era stato totalmente piallato dal cut off (montato da nuovo) , ho sostituito con altro cut off che mi ritrovavo per casa , ho rimesso il suo grilletto, spessorato il settoriale il piu basso possibile, adesso il singolo finalmente sembra funzionare senza particolari problemi tranne che per un piccolissimo impuntamento che su 50 prove è successo solo alla 4 o 5 prova per poi funzionare bene ! Incrocio le dita e domani consegno lo stubby ... Speriamo bene !
-
Quote:
Lollo79
Non può c'entrare in nessun modo [emoji6]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bombardiere
Non può c'entrare in nessun modo [emoji6]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
La mia era solo una ipotesi data dal fatto che funzionava bene senza gruppo aria, l'unico elemento del gruppo aria che poteva dare fastidio era appunto l'asta.
Comunque bene hai risolto!
-
spetsnaz, puoi aggiungere foto del pezzo danneggiato? grazie
-
Quote:
Jimmy909
spetsnaz, puoi aggiungere foto del pezzo danneggiato? grazie
Mi spiace ho gia consegnato fucile e ricambi al proprietario , ma si era limato lo scalino esterno del cursore dove va ad ingaggiare la leva del cut off, in sintesi non arrivava ad agganciare e quindi ha limato tutto ...
-
-
su una asg che mi ha preparato dmac hanno risolto avvitando una piccola vite tranciata nel cursore grilletto.