si sciogle solo a guardarlo!
Visualizzazione stampabile
si sciogle solo a guardarlo!
Quote:
Originariamente inviata da hutgard
belli... se non fosse che l'ultimo è un pompa :d la vedo dura usarlo come fucile da sniper
sta proprio in quello la novità swiss :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da swisström
buongiorno?!?!?eheh
pero adesso che vedo quel tipo di pattern l'unico posto dove sarebbe utile è la fabbrica di cioccolato di willy ewonka sezione valle delle big babol!eheh giusto?
hutt.. e' la cosa più raccapricciante che abbia mai visto.. passi l'uniforme rosa shocking, che al massimo può essere per ragazze(cosa che spero fortemente sia) .. ma rovinare in quel modo un fucile a pompa..
fa decisamente molto poco vietnam :spank:
sinceramente non ho capito la battuta e non la capisco finora...Quote:
Originariamente inviata da gara
va bene il mimetismo rosa di tutte le cose, e la borsetta come tattico, ma chiamare un fucile a pompa "fucile da sniper"... mi sfugge il legame con il resto ;)
ragazzi! ma non avete capito niente... il fucile serve per mimetizzarsi con l'ambiente circostante!!! basta con le aerografie, le reti mimetiche sul fucile, adesso c'è il nuovo, spettacolare, incredibile, magnifico, strabiliante, fucile trasparente!!!
:bleah:
sea, il casino è che non puoi mai poggiarlo da qualche parte...altrimenti chi lo vede più?! :climb:
per swiss: questa è una linea di alta moda militare, tutti i vecchi schemi sono stati spazzati via, basta fucilazzi cal.50 con un'ottica lunga quanto il fucile che sparano da 20 km ad una zanzara in movimento :snipersmile: ...ora si usa il fucile a pompa! :winner:
vuoi vedere quanto ridicolo è il fucile a pompa con un ottica di un cal.50??? sarebbe abbastanza poco vietnam!!!! :giggle: