ok, scusa kam
Visualizzazione stampabile
dai, se "fate pace" domani recupero le foto della prima giocata di paolo "grigio" (12 anni fa!), le scannerizzo e ve le posto.
e, secondo voi ... quale buffetteria indossavo?
ciao da grigio
scusate,ma io non è molto che gioco,+ o - un annetto,ma che gioco,diciamo "seriamente" è molto poco...prima giocavo con i miei amici,a casa in campagnia da qualc'uno,e quindi,se avevi,fucile,mimetica,maschera/occhiali,e i pallini,diciamo che eri a posto...in questo ultimo mese,ho iniziato a giocare con un club della mia zona,nel quale mi iscriverò da gennaio(per un fatto di comodità,visto ke cmq anke se mi iscrivo adesso,a gennaio,mi dovrò cmq reiscrivere)...cmq io,dal mio modesto punto di vista,posso dire,ke con l' alice mi trovo molto bene,perche a secondo del posto dv giochiamo,o della roba ke mi serve dietro,posso appesantirlo o alleggerirlo...e nell'ultimo caso,avrei molto meno impiccio con me....
guarda la foto qui:
https://cgi.ebay.it/cinturone-fondin...ayphotohosting
si tratta della giberna in alto a destra. e'abbastanza spaziosa e credo che sia possibile trovarla a poco nei mercatini o nei military shop. a me l'hanno data con spallacci e cinturone, quindi non so quanto costa ma non spenderei molto per comprarla comunque.
bingo!
ma era facile: 12 anni fa si utilizzavano l'alice, i "croati" appena usciti dalla guerra nell'ex-jugoslavia e venduti a 12.500 lire a portaportese e, come dice orko75, i cinturoni di varia provenienza con attaccati portacaricatori di altrettanto varia fattura.
ricordo ancora l'acquisto del primo chest rig in dpm: "futuristico", usato, e a ben 150.000 lire!
ciao da grigio
beato tè, il mio mod 58, inglese, lo trovai a londra per 30 sterline......dopo un mese scoprii cosa farmene...usarlo per giocare, con una hardballer!! sparando agli amici..........miiii che tempi!
grazie jack,dopo passo dal mio negozio di fiducia....tanto è di fronte a casa mia...
ragazi,sono passato,e il portamedikit grande nn c'e l'hanno,hanno solo quello piccolo,e poi e pieno di roba...forse lo prenderò,non si sa mai...se puo servire...