SOFTAIR Vs MILSIM: Prospettive ed Evoluzione di un giocatore
Amico, probabilmente c'è un problema di comunicazione.
Ti voglio dire che il problema di comunicazione in questo caso lo stai avendo solamente tu, sia in input che in output.
Nessuno ti ho detto parli un inglese di merda tornatene a casa!!!
Mi sembra che quasi tutti ti abbiano detto hai una buona pronuncia mi fa piacere che sia molto ben scandita, diciamo una pronuncia scolastica che ti rende comprensibile sia da madrelingua che da chi ha solamente capacità lessicali scolastiche.
Questo è il tuo problema comunicativo in input. Non riesci a capire cosa è una critica cosa è un complimento cosa è uno sprone.
Il tuo problema di comunicazione in output lo hai evidenziato esattamente tu.
Il messaggio che dà alle persone il tuo video, non è il messaggio che vuoi dare tu ma il messaggio che gli altri comprendono.
Ti hanno detto che fai dei bei video e che quello che dici è interessante, ma il messaggio che lancia il tuo volto coperto è esattamente quello che ti è stato detto un po' da tutti.
Ti ripeto che sta a te capire le cose che ti vengono dette, non sta per forza gli altri dovertelo spiegare più di una volta.
Ho lavorato nel campo della pubblicità per 15 anni e da cinque anni sono responsabile commerciale di un'azienda.
Spero di capirne qualcosa di comunicazione e di messaggi, altrimenti avrei buttato via la mia estrazione della mia esperienza lavorativa.
Ciao e grazie per lo spazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk