Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AKIRA81
intendevo che, se non correttamente posizionata, la batteria si appoggia ed in seguito all'inserimento del paramano, la canna si può flettere,poco pochissimo, ma basta qualche grado per far svirgolare i pallini.poi magari sono solo mie pippe mentali eh....
Esatto sono tue pippe mentali ;-) ..
-
allargate i fori del paramano dove passa il perno di blocco per ovviare al problema....
-
Quote:
LA VOLPE
allargate i fori del paramano dove passa il perno di blocco per ovviare al problema....
Anche ;-)
-
Quote:
LA VOLPE
Eh, ma così poi il paramano diventa ballerino. cmq mi sono reso conto che con un po di pratica si riesce a mettere tutto al posto giusto.
prossimamente penso che opterò per una lipo esterna, di quelle camuffate da illuminatore..... mi piace tamarro il g36
-
Il paramano non diventa ballerino se usi la stessa batteria... io sul mio ho una 2200mha 50c e non si muove flette nulla...
Quote:
AKIRA81
Eh, ma così poi il paramano diventa ballerino. cmq mi sono reso conto che con un po di pratica si riesce a mettere tutto al posto giusto.
prossimamente penso che opterò per una lipo esterna, di quelle camuffate da illuminatore..... mi piace tamarro il g36
-
Posso dirti che la batteria che monto io va perfetta nel paramano e non forza in nessun punto e non bisogna allargare i fori
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AKIRA81
già il g36 è imponente come fucile, aggiungere anche un peq??
-
Quote:
Gula
già il g36 è imponente come fucile, aggiungere anche un peq??
hai ragione, ma è una questione di gusti, ed a me piace co tutte quegli accessori montati su, tipo laser, torcia, reddot ecc....che rompano anche un po la linea del fucile.
cmq , per non rischiare di andare ot, probabilmente era solo la mia inesperienza nel monta/smonta.
se riesco a trovare un buon peq a prezzaccio, lo prendo, solo mi scoccia doverli ordinare online.
ma le LiFe? dovrebbero essere un gradino sopra le LiPo o sbaglio?
-
-
non dirlo a me dillo a chi ha bisogno di aiuto, magari specificando marca e modello della batteria cosi' puo' pensare di acquistarla uguale, altrimenti cosi' non e' di molto aiuto il commento ;-)
Quote:
ER BENDA
Posso dirti che la batteria che monto io va perfetta nel paramano e non forza in nessun punto e non bisogna allargare i fori
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk