Le foto nella tua discussione puoi metterle solo tu. Comunque parti dalla cosa più semplice il gommino hop up .su che t lo hai trovato? Cambialo con roba sicura, tipo geg verde o systema energy
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Le foto nella tua discussione puoi metterle solo tu. Comunque parti dalla cosa più semplice il gommino hop up .su che t lo hai trovato? Cambialo con roba sicura, tipo geg verde o systema energy
Sembrerebbe un grupp hop up classic army (quel giallo nelle rotelle in genere lo usano loro), mlleggia bene ? La canna resta ben salda nel gruppo ?
Concordo sembra proprio Classic army
Sulla maggior parte dei colt series d-boys su cui ho lavorato cambiandoci spingipallino, asta spingipallino ed ingranaggi ho avuto problemi di pescaggio dei pallini.
Ho risolto montando delayer opportunamente sagomato oppure lavorando sulla pinna dello spingipallino.
In alcuni casi ho addirittura cambiato il gruppo hop up, una volta ho montato un gruppo Lonex in alluminio ed un'altra un gruppo SRC, col Lonex non ho avuto problemi, con l'SRC ho avuto molto da fare...
Se è come ipotizzo ti aspetta un bel lavoro di comparazione tra varie marche di spingipallino/aste, oppure se il tuo meccanico è esperto come dici dovrà semplicemente capire dove sta l'asincronia.
Spero di esserti stato utile.
Buon lavoro :)
Giustamente, sembrerebbe la cosa più plausibile...
Oppure come dice bombardiere un semplice problema di gommino hop up.
Vediamo cosa ne viene fuori ;)
Se prima il pallino cascava a pochi metri dalla canna ed ora hai notato un miglioramento, presumo sia aumentata la gittata.
In questo caso significa che sei sulla buona strada per risolvere il problema.
Magari procurati 2/3 spingipallini di lunghezze differenti e provali fino a quando il problema non scompare.
Sii positivo, con le ASG la pazienza e la positività sono fondamentali.
Già... ;)