Visualizzazione stampabile
-
Da considerare che i motori franketorque non sono commerciali e non sono molto reattivi perché Hanno avvolgimenti lunghi e sottili e si usano per altre cose
-
Ancora lascerei perdere il dual sector o mettere AUR brake per silenziare perche ti obbligano a usare molloni che nessun gear normale riesce a sopportare , per cui ulteriore spesa di un gear al CNC rinforzato ovvero 140 euro per un retro arms.
-
Per cui o cambi tipologia di asg e prendi un ptw oppure modifica nel minimo la t a asg di serie . un buon motore al neodimio come elementi max torque 13;1 meno un dente molla da 100 con eventuali spessori nano gare hard e grossa 11,1 v
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunner17
La canna è sempre classic army in ottone(se non ricordo male), di serie
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
la canna originale non è da 6,03 su quel fucile ....
-
Quote:
Spetsnaz73
la canna originale non è da 6,03 su quel fucile ....
Certo che lo è, vatti a vedere il CA083M se hai del tempo da perdere
-
Upps hai ragione ti chiedo scusa , ho confuso il modello . Siamo ad una caxxata l'uno ;-) , come ti dicevo ed é ribadito sul sito classic army il rateo con una 9,6 (quindi piu performante di una 7,4 almeno a piena carica e non difettata) si attesta tra 800 e 900 pallini al minuto quindi tra i 13 ed i 15 pallini al secondo , direi che nella migliore delle ipotesi con la 7,4 sarai a 12/13 bbs non avrai sbagliato a digitare 22 invece che 12 ;-) ... https://store.classicarmyusa.com/pro...ant=5592025539
-
Quote:
Spetsnaz73
Upps hai ragione ti chiedo scusa , ho confuso il modello . Siamo ad una caxxata l'uno ;-) , come ti dicevo ed é ribadito sul sito classic army il rateo con una 9,6 (quindi piu performante di una 7,4 almeno a piena carica e non difettata) si attesta tra 800 e 900 pallini al minuto quindi tra i 13 ed i 15 pallini al secondo , direi che nella migliore delle ipotesi con la 7,4 sarai a 12/13 bbs non avrai sbagliato a digitare 22 invece che 12 ;-) ...
https://store.classicarmyusa.com/pro...ant=5592025539
Col cronografo di squadra siamo arrivati a 21,5 però c'è anche da dire che in alcune prove arrivava a segnarne 85 quindi probabilmente ha fatto il suo corso
-
Quote:
SoftGunner17
Col cronografo di squadra siamo arrivati a 21,5 però c'è anche da dire che in alcune prove arrivava a segnarne 85 quindi probabilmente ha fatto il suo corso
dici di essere un meccanico di alta esperienza ... Come potevi credere che un rateo di 22 bbs , con un motore ht , terna "lenta" e batteria da 7,4 potesse lontanamente essere reale ? Anche solo ad orecchio un fucile da 12 bbs se hai mai sentito un HS è lento ...
-
Quote:
Spetsnaz73
dici di essere un meccanico di alta esperienza ... Come potevi credere che un rateo di 22 bbs , con un motore ht , terna "lenta" e batteria da 7,4 potesse lontanamente essere reale ? Anche solo ad orecchio un fucile da 12 bbs se hai mai sentito un HS è lento ...
Non ho mai detto di essere un meccanico esperto, rileggi il post iniziale ed evitiamo certe affermazioni infondate, sia per quanto riguarda la canna sia per quanto riguarda l'esperienza
-
Quote:
SoftGunner17
Non ho mai detto di essere un meccanico esperto, rileggi il post iniziale ed evitiamo certe affermazioni infondate, sia per quanto riguarda la canna sia per quanto riguarda l'esperienza
Non ho scritto tu sia un meccanico esperto ...
Credo abbia scritto tu questo :
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Alta, meccanico di squadra
.... e poi scrivi 22bbs , hai ragione sulla canna mi sono sbagliato ma trattandosi di modelli recenti ci sta pure , ma da alta esperienza che dici di avere confondere 12 bbs per 22 .. ce ne vuole, cmq in bocca al lupo ..