Visualizzazione stampabile
-
Quello esterno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente l'hai montato male, svitalo di nuovo, controlla che la D maschio entri bene nella D femmina e fai nuovamente qualche prova.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a.iaqui
Cosa intendi per selettore: il selector plate oppure il selettore di tiro esterno?
La mollettina del cursore del gruppo contatti era già montata in quel verso? Di solito il cerchietto è rivolto verso l'alto.
Sembra che il cut off non venga tirato su bene e resti in contrasto con il cursore.
Il problema potrebbe essere cut off allora? Perché anche la prima volta che L ho aperto mi faceva questo problema ma non ho mai toccato la molla del contatto
-
Quote:
a.iaqui
Probabilmente l'hai montato male, svitalo di nuovo, controlla che la D maschio entri bene nella D femmina e fai nuovamente qualche prova.
Mi sembrano un po' consumati...provo a prenderne uno nuovo
-
Di sicuro hai qualcosa che meccanicamente ti blocca il cursore... lì agisce solo il cut off che può bloccare se non si solleva a sufficienza.
Circa il singolo che ogni tanto scompare potrebbe essere determinato dalla mollettina di ritorno del cursore che lo tiene troppo piegato e sollevato rispetto al grilletto.
Controlla però moto bene il selettore esterno.
-
Quote:
a.iaqui
Di sicuro hai qualcosa che meccanicamente ti blocca il cursore... lì agisce solo il cut off che può bloccare se non si solleva a sufficienza.
Circa il singolo che ogni tanto scompare potrebbe essere determinato dalla mollettina di ritorno del cursore che lo tiene troppo piegato e sollevato rispetto al grilletto.
Controlla però moto bene il selettore esterno.
Quindi probabilmente con un selettore esterno nuovo si potrebbe risolvere la situazione? Ovviamente la prima cosa che faccio è girare quella molla
-
No, se fino al suo smontaggio la replica funzionava bene, ti basta rimontarlo correttamente, senza comprare niente.
-
Ti ringrazio per la tua pazienza ti farò sapere non appena posso rimontarlo con più calma
-
https://vimeo.com/198212322
Questo gioco è normale?
-
Forse ho trovato il problema https://vimeo.com/198213218