Visualizzazione stampabile
-
Non è la stagione giusta per provarla;). Ho smontato la valvola ma non è maggiorata, però è strana perchè ha il piolino dove batte il percussore piu' lungo, perciò la corsa del grilletto è più corta ed esce più gas.
Sopra una valvola marui, sotto Armorer works. si nota la differenza.
https://i167.photobucket.com/albums/...pscfnmvbnp.jpg
-
Comunque ragazzi, sono delle WE ribrandizzate, io ho una WE G19 Custom e la lavorazione della canna interna, il finto stippling e le mire sono identiche. Nulla di grave, anzi la mi g19 va benissimo e anche se non è una replica accurata è tra le mie pistole preferite
-
Ok Sonny,
Perfetto,ho capito ed il fatto si può spiegare.Infatti nel video che ho postato,vengono fatte prove con caricatori diversi e si nota che con un Marui gli fps sono più bassi rispetto al suo originale....
-
Per Kar120: Non penso siano WE custom, ma sono fatte direttamente dalla Armorer Works su meccanica Marui. Ho provato Il carrello Armorer works sul fusto Marui è perfetto così come il carrello Marui sul fusto Armorer works scorre e spara benissimo. Ho provato con molti modelli a scambiare delle parti WE con quelle Marui ma non sono proprio compatibili, oltre che la meccanica anche le misure "lunghezza o spessore" possono essere diverse. L'unica è la Glock WE che può essere compatibile con la Marui ed ha bisogno di alcune limatine qua e la.
Per blakbear: Si infatti deve essere così, perché con il suo caricatore la botta è forte il rinculo si sente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
Per Kar120: Non penso siano WE custom, ma sono fatte direttamente dalla Armorer Works su meccanica Marui. Ho provato Il carrello Armorer works sul fusto Marui è perfetto così come il carrello Marui sul fusto Armorer works scorre e spara benissimo. Ho provato con molti modelli a scambiare delle parti WE con quelle Marui ma non sono proprio compatibili, oltre che la meccanica anche le misure "lunghezza o spessore" possono essere diverse. L'unica è la Glock WE che può essere compatibile con la Marui ed ha bisogno di alcune limatine qua e la.
Per blakbear: Si infatti deve essere così, perché con il suo caricatore la botta è forte il rinculo si sente.
Il confronto infatti l'ho fatto con la Glock le Hi Capa non le conosco
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
Per il tiro dinamico è ottima, ha la corsa del grilletto molto corta.
So che non c'entra nulla e sono OT,ma volevo solo mostrare un attimo la corsa grilletto della mia Hi-Capa SOP custom.....
La Armorer è così ??
https://www.youtube.com/watch?v=i8Gn7OwWCi4
-
Si, più o meno è così. Poi nella mia ha anche il grilletto dritto, ci vuole anche meno. Bella, l'hai personalizzata tu? è una Sop? se si, la possiedo anche io è una copia in metallo sputata della Marui :-D.
-
Sì,è una SOP,infatti ho montato meccanica Marui,e tutto il custom l'ho fatto io.Il grilletto dritto l'ho fatto per la 4.3 Well
Ma siccome non è questo l'argomento della discussione, giro il tutto nell'apposita sezione....