Berserk almeno mi consolo al pensiero che il tutto sarà veloce e indolore! Comunque Babbo natale mi ha portato la conferma che wanna marchi sarà all'isola dei famosi quest'anno!! Non vedo l 'ora!!!
Visualizzazione stampabile
Berserk almeno mi consolo al pensiero che il tutto sarà veloce e indolore! Comunque Babbo natale mi ha portato la conferma che wanna marchi sarà all'isola dei famosi quest'anno!! Non vedo l 'ora!!!
messaggio modificato
Anno nuovo è ormai arrivato ed un mese se n'è già andato
Le nostre asg ormai sono ritornate a ruggire (..e a sgranare?), parecchi sono ko causa mali di stagione , l'attività riprende, SAM..purtroppo...langue ma la speranza di una nuova ripresa è sempre forte
Oreo mi spiace che le Marchi non siano all'isola sicuramente avrai occasione di vederle prima o poi:D (se sei in zona Milano la figlia gestisce con il fidanzato un ristorante dove pare la parola d'ordine sia spennare le persone..ovviamente sempre pieno)
Vedo sempre più spesso in giro, ma per fortuna non sui campi, asg di foggia para fantascientifica che mi fanno sentire sempre più vecchio..visto che mi fan proprio ca..re
Lunga vita al softair ed ai sofgunners
Azz ..il traguardo dei 60 è sempre più vicino:surprise:
ciao zerosoft il nuovo anno non è iniziato benissimo per me ma mi consolo perché c'è gente che sta peggio :) io ho messo a posto il mio rpk jing gong e ora gira da dio e ho dimostrato a parecchia gente che è una cinesata più che valida :) comunque non sono della zona di Milano e peccato che non possa vedere la Wanna :( la scorsa estate agli esami di maturità io e un mio amico mettevamo su i video delle sue televendite per farci forza prima delle prove :) ahahah ho visto dei video dove le smascherano quelli di Striscia,penose lei e sua figlia ahahah
Io farei un programma chiamato l'isola dei softgunners,dove al posto dei famosi ci siamo noi utenti di SAM ahaha :)
Adesso capisco tante cose Oreo..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ehehehheh e pensare che fra 2 mesi compio 20 anni .-. anche se negli ultimi mesi devo ammettere che mi sto comportando ( anche i miei amici lo fanno non so perché aahah ) come un bambino di 10 ahahah :)
raffostar è che poi tutti mi dicono che mi devo comportare da adulto,che sono grande blah blah blah mi fanno una testa così dicendo che devo diventare una persona matura
@raffostar il passaggio da adolescenza a età adulta mi sta distruggendo,sono come il giovane Holden ( unico libro che ho letto in 5 anni di scuola) in mezzo ad un fosso : da una parte ci sono i bambini e dall'altra gli adulti