Visualizzazione stampabile
-
Oreo...dopo lunghe ed elaborate elucubrazioni di concerto con il mio Staff personale, nello specifico il mio Segretario Snake e Zerosoft in qualità di Addetto Stampa, si è giunti all conclusione che potremmo venire alla fiera in oggetto del topic.
MA
ad una condizione:
CHE NON CI SIA TU!!!!!!
-
ma come no io mi sono già messo d'accordo con i miei amici sia di team che di caccia per andarci!! dai oh al massimo se ci vediamo mi firmate l'autografo e poi me ne vado senza rompervi gli zebedei :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
Oreo...dopo lunghe ed elaborate elucubrazioni di concerto con il mio Staff personale, nello specifico il mio Segretario Snake e Zerosoft in qualità di Addetto Stampa, si è giunti all conclusione che potremmo venire alla fiera in oggetto del topic.
MA
ad una condizione:
CHE NON CI SIA TU!!!!!!
quando avremmo scazzabugliato????? AHAHAHAH
-
dai snake convinci berserk a venire alla fiera !!!:)
-
Quote:
Snake
quando avremmo scazzabugliato????
se sapessi cos avuol dire scazzabuglaire ti risponderei anche.
Quote:
oreo
dai snake convinci berserk a venire alla fiera !!!:)
in questo momento sono a casa di Snake...il massimo che può fare è convincermi a lasciarlo in vita!!!
-
povero snake :( io sto convincendo mio babbo a lasciarmi in vita perchè con l'rpk non ho risolto una cippa :/ basta con gli OT! dai comunque alla fiera suono con il mio gruppo metal demenziale : I METAL-MECCANICI !!!
-
Quote:
oreo
io sto convincendo mio babbo a lasciarmi in vita perchè con l'rpk non ho risolto una cippa
https://vignette2.wikia.nocookie.net...20090405193935
-
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...N1Z6E4fIFkWdS0
------ Post aggiornato ------
ho fatto un bordello ragazzi :( avevi ragione te berserk :(
-
-
Quote:
oreo
avevi ragione te berserk :(
lo so.