Originariamente inviata da
hitman
@crash01: i miei buchi sono più grossi :p scherzo, grazie del complimento. chiediamo il desert eagle fans club?
@minihack: grazie del complimento, scelta coraggiosa quella di prendere la versione cromata :wink: cmq sulla desert come manutenzione basta un bel pò di grasso al silicone all'interno, dove stanno le molle del blowback e sotto alle molle stesse, puliscila dopo ogni game, sopratutto la canna che può riempirsi di spazzatura (peggio di noi a napoli), per tarare l'hop-up, se non vuoi scimunire stabilisci che pallini usare (mi riferisco al peso) e non mischiarli, buoni risultati li hai con gli 0,25, non oleare l'hop-up! quando lo tari, se spari e poi lo regoli fai attenzione a non camerare 2bb assieme, per evitarlo togli il caricatore prima di aprire il carrello.
per quanto riguarda il gas la valvola della desert è un pò antipatica, sbatti sempre bene la bombola e tienila più dritta possibile, a testa sotto ovviamente, non caricare il caricatore quando sta nella pistola! tieni sempre i caricatori con almeno un pò di gas dentro, in modo che lubrifichi le valvole dall'interno.
credo sia tutto, complimenti per l'acquisto, sei uno dei nostri per il de fans club?