Visualizzazione stampabile
-
Pensando ad un m4, che marca potrebbe essere interessante per ciò che voglio fare? Sempre usata, o magari non funzionante! Come prezzi a che cifre devo dare la mia attenzione perché sia un affare e non un pacco?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jubi
Pensando ad un m4, che marca potrebbe essere interessante per ciò che voglio fare? Sempre usata, o magari non funzionante! Come prezzi a che cifre devo dare la mia attenzione perché sia un affare e non un pacco?
il prezzo è commisurato al fucile , cerca anche qui su SAM tra le varie offerte del mercatino , ce ne sono di interessanti , per correttezza non ti dico quale vedi un po , ma un asg funzionante per essere un buon affare deve almeno costare il 40% meno del nuovo . Ti consiglio di cercare qualcosa full metal .
-
Ottimo grazie mille per le risposte perfette!! Magari vi aggiorno man mano a quello che trovo, meglio evitare lo scar quindi? Anche l'ak è poco custommizabile?
-
Quote:
Jubi
Ottimo grazie mille per le risposte perfette!! Magari vi aggiorno man mano a quello che trovo, meglio evitare lo scar quindi? Anche l'ak è poco custommizabile?
Scar evitalo, L'ak è poco customizzabile a livello estetico ma almeno è piu facile da "aprire" . L'ak spesso però ga problemi di selettore ... ti ripeto cerca qualche M4 o anche G36 .
-
Quote:
Spetsnaz73
Scar evitalo, L'ak è poco customizzabile a livello estetico ma almeno è piu facile da "aprire" . L'ak spesso però ga problemi di selettore ... ti ripeto cerca qualche M4 o anche G36 .
Ok perfetto grazie ancora!!!
-
Quote:
Spetsnaz73
...con che batteria l'ha provato (voltaggio e mah ) e con quale batteria te lo darebbe ? la prova la deve fare con la batteria che ti darebbe , carica .
Da meccanico , personalmente ti dico che il rumore non è bello , ma forse (e dico forse) con una regolazione dell'altezza motore migliori un po . .
Il prezzo è equo ma ricorda che è un fucile non molto diffuso e poco customizzabile, anche a livello smontaggio non è semplice come un m4, rivenderlo sarà molto difficile, soprattutto se un low cost .
Io non lo prenderei .
concordo...
io acquisterei solo ics..
comunque , visto che è in zona vai li lo provi e se ti piace te lo compri.
ti possiamo dare tutti i consigli del mondo ma sei tu a decidere.
io non comprerei mai uno scar , tantomeno uno scar dboys è risaputo che i calci si rompono come biscotti..
ciò non toglie che sè piace a te..
in base al video , non si evince nulla, onesto .. quindi vai di presenza e prova..
per il discorso settaggio o custum , penso che sia il fucile meno appropiato e prestato a fare ogni tipo di modifica..
inoltre è un camion , inerente al peso, gearbox chiuso v2 per i settaggi va smantellato in mille parti , e non esagerare con molle perche lo spezzi.
usa testa(pistone e cilindro) polimero che accudiscono i colpi , evita l'alluminio.. perche i gusci dboys non godono di molta fama..
-
Quote:
Originariamente inviata da robkast;[URL="tel:4738661"
4738661[/URL]]concordo...
io acquisterei solo ics..
comunque , visto che è in zona vai li lo provi e se ti piace te lo compri.
ti possiamo dare tutti i consigli del mondo ma sei tu a decidere.
io non comprerei mai uno scar , tantomeno uno scar dboys è risaputo che i calci si rompono come biscotti..
ciò non toglie che sè piace a te..
in base al video , non si evince nulla, onesto .. quindi vai di presenza e prova..
mi avete convinto! Non siete stati gli unici a dirmi di lasciar perdere lo scar (oltretutto mi sembra di aver capito che ancor meno che la serie H rispetto alla serie L sia potenzialmente custommizabile/adattabile).
Della ics ne ho sentito parlare bene, purtroppo i veri prezzi vantaggiosi sono sempre di quelli in Abs.
Vediamo che proposte mi capitano per mano così ve le faccio valutare!
-
Quote:
Jubi
mi avete convinto! Non siete stati gli unici a dirmi di lasciar perdere lo scar (oltretutto mi sembra di aver capito che ancor meno che la serie H rispetto alla serie L sia potenzialmente custommizabile/adattabile).
Della ics ne ho sentito parlare bene, purtroppo i veri prezzi vantaggiosi sono sempre di quelli in Abs.
Vediamo che proposte mi capitano per mano così ve le faccio valutare!
personalmente uso quasi esclusivamente ICS , ne h avuti gia 5 , secondo me tra i migliori, ma hanno molti pezzi dedicati . Tranne i g&g i gusci di "plastica" li paghi quello che valgono non sono "vantaggiosi" ...
-
L'ideale sarebbe trovare un m4 full metal come base di partenza, che non abbia gli interni proprio scadenti e che quindi mi consenta di giocare comunque man mano che lo modificherò!! Idee?
------ Post aggiornato ------
Altre marche simili qualitativamente alla ics?
Ho trovato un G3 sas T&T by G&G usato, il tipo afferma poche volte, ma chiaramente non prendo in comsiderazione la cosa perché ognuno può dire quello che vuole, a 115€ Compreso di un ottica a punto rosso.
purtroppo la trattativa non è conducibile di persona a causa della distanza.
Di questo fucile ho trovato ben poco, ma sembra che si parli bene,voi ne sapete qualcosa? Prezzo del usato? Forse senza ottica riesco a farlo a scendere a 100€
-
Quote:
Jubi
L'ideale sarebbe trovare un m4 full metal come base di partenza, che non abbia gli interni proprio scadenti e che quindi mi consenta di giocare comunque man mano che lo modificherò!! Idee?
Altre marche simili qualitativamente alla ics?
Ho trovato un G3 sas T&T by G&G usato, il tipo afferma poche volte, ma chiaramente non prendo in comsiderazione la cosa perché ognuno può dire quello che vuole, a 115€ Compreso di un ottica a punto rosso.
purtroppo la trattativa non è conducibile di persona a causa della distanza.
Di questo fucile ho trovato ben poco, ma sembra che si parli bene,voi ne sapete qualcosa? Prezzo del usato? Forse senza ottica riesco a farlo a scendere a 100€
da 2 pagine ormai ti diciamo di prendere M4 .. sul mercatino qui su sam ne trovi usati da 80€ a salire ...