Visualizzazione stampabile
-
Ho spedito la canna al negozio, in questi giorni mi faranno sapere
-
Risolto, quelli del negozio hanno tolto quella carta e inoltre mi hanno fatto sapere che c'erano delle bave all'interno, le hanno rimosse e hanno lucidato a specchio la canna, mi è poi arrivata l'ho montata sull' ASG e va tutto bene.
-
Il tutto quanto ti è costato??se posso permettermi??? Spedizioni lavoro....
-
Nulla, neanche le spedizioni (ho ordinato il ritiro con GLS), poiché mi hanno detto che per colpa di quelle bave si era bloccata la carta all'interno, quindi la canna è risultata difettosa ed hanno provveduto loro al resto.
P.S.: La canna l'avevo comprata da loro, ecco perché non ho pagato nulla.
-
Veramente fatta con i piedi questa canna! Posso chiedere che marca fosse ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giovanni Stelluto
Nulla, neanche le spedizioni (ho ordinato il ritiro con GLS), poiché mi hanno detto che per colpa di quelle bave si era bloccata la carta all'interno, quindi la canna è risultata difettosa ed hanno provveduto loro al resto.
.... mah ...
-
Condivido la tua perplessità..... ;-)
-
Allora quel negozio è veramente ottimo...se per 20/30 euro di canna si fanno uno "sbatti"del genere...c'è solo che comprare da loro!!
mi sa di mozzarella bufala...hi hi...però di tanti disastri successi a tutti. .un "po di culo" ci sta...
Meno male hai risolto...ma basta usare della carta per pulire canne:giggle:
-
Quote:
Giovanni Stelluto
:confused::confused::confused::confused::confused:
sicuro che non è na storiella da raccontare vicino al camino ? mi posti una foto della canna e della asg? vorrei capire come è successo
-
Quote:
bombardiere
:confused::confused::confused::confused::confused:
sicuro che non è na storiella da raccontare vicino al camino ? mi posti una foto della canna e della asg? vorrei capire come è successo
Spesso si dimentica che chi legge da anni "tribola" con negozianti e siti piu o meno onesti... ma che ti paghino addirittura la spedizione dell'articolo "difettato" mi pare quantomeno "strano" ... ;-)