Visualizzazione stampabile
-
Ora i gearbox vengono bloccati senza problemi, ma è rimasto un problema(senza aprire un'altro thread): il selettore va troppo avanti e la sicura meccanica non funziona(si vede il perno della sicura meccanica a contatto col selector plate che quando premo il grilletto si muove; col gearbox in mano questo non succede va tutto a norma); ora sono indeciso se limare il selector plate o la camma del selettore; cosa mi consigliate?
Aggiornamento: si blocca il grilletto quando metto in "Auto" e il colpo singolo spara alcuni colpi poi si blocca, si sente il motore che vuole girare ma che fa tic tic quando premo il grilletto; ho notato inoltre che il filo del fusibile tende a diventare incandescente
-
StrAno succede esattamente il contrario se per caso la piastra selettore va più avanti la sicura funziona meglio. Per cui è più probabile che il selettore non avanzi perché in qualchevmodo interferisce nel receiver e non può avanzare del tutto
-
Alla fine, dopo vari tentativi, ho deciso di cambiare gearbox...con uno della JG :giggle: ..che entra senza problemi nei gusci e sembra non dare altri problemi per ora :surprise:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giovanni Stelluto
Alla fine, dopo vari tentativi, ho deciso di cambiare gearbox...con uno della JG :giggle: ..che entra senza problemi nei gusci e sembra non dare altri problemi per ora :surprise:
ho preparato molte asg con quei gear box, le vecchie versioni erano un po deboli in testa ma ultimamente li hanno rinforzati e devo dire che non sono malaccio .
Se spessori bene , la versione con boccole da 7 cuscinettate, non pretendendo rof da 40 bbs, in termini di preparazione del gear danno delle belle "soddisfazioni" ;-) !
-
Confermo, questo problema alla fine è stato risolto così. Vi ringrazio comunque per l'aiuto. (Il trhead può essere chiuso)