componenti modify ora li vende anche gm
Visualizzazione stampabile
componenti modify ora li vende anche gm
e' una configurazione che esiste già da diverso tempo ragazzi... il primo nome di produzione non era modify ma tr gear. un prodotto sviluppato per il mercato dell'europa nord... se cercate club esteri che non siano o cinesi o filippini troverete veramente tante sorprese...
sono costruiti dalle fabbriche della gear.net il colosso asiatico che produce ingranaggi e organi meccanici per le società di mezzo mondo... e ovviamente di produttori di asg come ca, a&k, g&g etc...
ps. dimenticavo
sono ingranaggi prometheus. identici anke nel peso.
confermo, i gb dboys sono pieni e non sono nemmeno niente male.
interessante oggetto, ne avevo già sentito parlare ma fino ad ora non avevo avuto modo di vedere un qualche test per provare l'effettiva utilità della gabbia.
sfortunatamente il fatto di dover lavorare di dremel per montarlo su gear box rinforzati è una pecca di non poco conto, dato che solo marui, vfc ed alcuni low cost montano gear box "vuoti".
se non erro sugli isc non dovrebbero esserci problemi giusto?
davvero interessante.....attendiamo la prova dal campo!!
si vede subito che è "roba" buona!!non resta che provarli in campo anche se non ho dubbi per quanto riguarda la qualità dei materiali
un'altra nota positiva secondo mè è il fatto di non dover fare attenzione agli spessori ogni volta che si và ad aprire il gb per la pulizia o altro!più di qualche volta mi è capitato di aprire gb e ritrovarmi con spessori che non sò da dove saltassero fuori....
ma nn ho capito... sti gb pieni o vuoi, come si vede? io ho un goldenbow m4a1 2* gen...clone marui...come dovrebbe essere?
poi dove li hai presi?
costo?
ma come si vede se sn pieni o vuoti?
io houn m4 goldenbow clone marui... 2* gen... come dovrebbe essere?
poi che negozio e' aranciaec..e.c? un po' piu' chiaro?
il loro costo?
quanti soldini? e dove sono reperibili?