Visualizzazione stampabile
-
le foto sono in custom (topic paco armaments slr 105). le parti mobili tipo selettore non sono appiccicate perchè non le ho verniciate... :d ho preferito lasciare il corpo del fucile nero visto che quando l'ho verniciato sapevo già di montare la posp e la relativa slitta e che l'ottica avrebbe "coperto" buona parte del lato sinistro dello schioppo!!!
-
ecco il mio e ancora oggi a distanza di 4 mesi di gioco è ancora perfetto
è stato fatto ad aerografo un lavoraccio e tanta vernicie respirata
https://img.photobucket.com/albums/v...oodland006.jpg
-
marchino, che trasparente hai usato alla fine? grazie
-
questo tipo e' il migliore ( https://www.youtube.com/watch?v=zogd...eature=related )c'e' poco da dire fa vedere bene come si fa. turi la tua descrizione e' una delle migliori e precise e sicure di se che abbia mai visto fin'ora su sam a proposito di questo argomento. meno male che ci sono a volte quelli che descrivono come te. ti sei dimenticato di dire che le sprayate vanno fatte rapide (in generale).
ho letto su un post che se vuoi farlo un po "rugoso" poco uniforme, devi semplicemente premere leggermente sul tappo della bomboletta in modo che da questa esca non diretto e forte il colore ma lento e con piccoli, grumetti, come dire, di colore.
ma c'e' un topic dove viene spiegato? su military photos nella giusta sezione ho trovato la descrizione con foto (scritta) che mostrava come anche scartavetrare dopo e non prima in modo da far saltare la vernice e far venire l'asg come ammaccata (in stile usura).
-
ciao io ho pittato il mio ciufile vsr10 con una bomboletta clash pero' ho notato che la vernice rimane porosa e appiccicosa un pochino questo nel giro di 24 ore che l'ho pittato che cosa devo fare?
-
scusate se mi intrometto, non so se a qualcno di voi è capitato di fare un fucile in cadpat, sapreste dirmi i coilori esatti o le equivalenze tamya??
-
ciao ragazzi una domanda ma su internet dove si posso comprare le bombolette? semmai se mi dite il sito e oltre i colori che bombolette dovrei comprare (opacizzante ecc..)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hklover
ciao ragazzi una domanda ma su internet dove si posso comprare le bombolette? semmai se mi dite il sito e oltre i colori che bombolette dovrei comprare (opacizzante ecc..)
hai pm
-
quando dipingevo le miniature di warhammer in metallo, mi ricordo che la tamiya faceva una tinta di fondo/aggrappante di un colore nero opaco molto bello e restava bello ruvido, come se fosse una brunitura, quindi mi chiedo:
scartavetrare e sprayare i gusci con il solo aggrappante può funzionare?
-
ragazzi la cosa piu importante quando si vernicia un fucile devi scartavetrare per bene con carta vetrata molto fina. (ottimo sarebbe da 500) e per le plastiche sarebbe ottimo usare lo spray antistatico per plastica e la paglietta.(non so come si dice in italiano,noi in officina la chiamiamo cosi.cmq qua avete una foto: https://www.spaceflakes.de/grafiken/...ift/pl_007.jpg)
dopo aver preparato il fucile per la verniciatura e importante!!! di pulirlo col lavasilicone (va bene anche lalcool o il nitro) per pulire grasso e/o silicone.
ho letto che qualcuno parla di 2-5 mani di trasparente :crazy:
non farlo,piu trasparente ci metti,piu il colore lavora e prima perde stabilita e intensita.metette prima una mano fatela attacare per ca 2-3 min. e poi la seconda.fossi in voi userei il trasparente opaco.spero di essere stato daiuto,per altre domande o informazioni sono a vostra disposizione.
xbox out