Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Basterebbe soltanto che guardasse lo spingipallino.
Se si muove ma il fucile non spara è il pistone; se lo spigipallino non si muove è un ingranaggio. Più semplice di così....... :-)
Esatto...l ho spiegato in maniera...come al solito frettolosa e alla cavolo,ma l intento era quello...
quando sento asg che si grana un ingranaggio... a me viene la pelle d ocaaaaaa:-S
------ Post aggiornato ------
Quote:
Spetsnaz73
ahi ahi ahi .. ;-)
------ Post aggiornato ------
anche tu hai ragione, forse ho dato per scontato troppo presto .. ;-) , boh stiamo a vedere ..
Ehhh ogni tanto...ma ogni tanto quel lo azzecco pure io:D
-
Ehhh ogni tanto...ma ogni tanto quel lo azzecco pure io:D[/QUOTE]
nuntallargá ! ;-) , ancora deve aprirlo ...
-
Quote:
Spetsnaz73
Ehhh ogni tanto...ma ogni tanto quel lo azzecco pure io:D
nuntallargá ! ;-) , ancora deve aprirlo ...[/QUOTE]
Ahhh ...ora è nelle tue grinfieeee....povero ak:p
-
Quote:
pajero80
nuntallargá ! ;-) , ancora deve aprirlo ...
Ahhh ...ora è nelle tue grinfieeee....povero ak:p[/QUOTE]
Nelle mie grinfie ? :confused:
-
Quote:
Spetsnaz73
Ahhh ...ora è nelle tue grinfieeee....povero ak:p
Nelle mie grinfie ? :confused:[/QUOTE]
Chiedo scusa..ho letto male!!! Molto male:-S
-
Quote:
bombardiere
Una altra cosa molto importante .cronografia la tua asg perché questa tipologia di low costa esce di fabbrica con molle da 1,5 joule
Dubito possa cronografare finché non spara ahah
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Al massimo ho trovato il g&g e pure i golden b. Over j...ma cose da max 1.14/16j..ma non 1.50...mazza se lo trovo lo compro al volo...ha ha (sto scherzando che qui fioccano....non infradito. ..ma INFRAZIONI A JOSA!!:-S
-
Quote:
pajero80
Al massimo ho trovato il g&g e pure i golden b. Over j...ma cose da max 1.14/16j..ma non 1.50...mazza se lo trovo lo compro al volo...ha ha (sto scherzando che qui fioccano....non infradito. ..ma INFRAZIONI A JOSA!!:-S
Pajè ti assicuro che specialmente 4/5 anni addietro , non so se sarà stata una partita particolarmente "molleggiata" ma mi sono capitate almeno 5 asg della Golden Bow tutte tra 1,40 / 1,50 , ma devo dir che erano tutti vers 3 ovvero ak e g36 , gli m4 quando over erano come dici tu intorno a 1,14 / 1,20 ...
-
Quote:
Spetsnaz73
Pajè ti assicuro che specialmente 4/5 anni addietro , non so se sarà stata una partita particolarmente "molleggiata" ma mi sono capitate almeno 5 asg della Golden Bow tutte tra 1,40 / 1,50 , ma devo dir che erano tutti vers 3 ovvero ak e g36 , gli m4 quando over erano come dici tu intorno a 1,14 / 1,20 ...
Bene bene buono a sapersi...infatti parlando di m4 ero sicuro di quello che avevo cronografato...mazza prorpio over over...
-
Quote:
Luky
Il rumore è quello dello sparo oppure senti solo "wrrrrrrrrr" ?
Sento solo quel rumore, lo spingipallino non si muove e sento che il motorino "vibra"