Visualizzazione stampabile
-
Si di fatto la prima cosa che farò sarà la più semplice, eliminare il delayer. Se pesca bene offro una birra a tutti :D Altrimenti iniziero il lavoro di "lima".
Però cavolo, quello che penso io è che è un'asg da 340€, alla king arms certe cose non le provano prima di "certificare" per la 11.1? Bah.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
ci sono anche altre cosucce che andrebbero verificate qualora il problema non si risolva , ma per ora fai la prova togliendo il delayer e vedi cosa cambia , son quasi sicuro che risolv a meno che c'èil problemuccio su quel gruppo aria ovvero testa cilndro e spingi pallini
-
Quote:
Originariamente inviata da
AKappa74SU
Si di fatto la prima cosa che farò sarà la più semplice, eliminare il delayer. Se pesca bene offro una birra a tutti :D Altrimenti iniziero il lavoro di "lima".
Però cavolo, quello che penso io è che è un'asg da 340€, alla king arms certe cose non le provano prima di "certificare" per la 11.1? Bah.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Caro mio sarebbe troppo bello prendere una asg e buttarci sotto una bella lipo 3s...senza doverla aprire...troppo bello...resterà il sogno di ogni softgunner per anni...:-D
-
Quote:
pajero80
Caro mio sarebbe troppo bello prendere una asg e buttarci sotto una bella lipo 3s...senza doverla aprire...troppo bello...resterà il sogno di ogni softgunner per anni...:-D
E già per altro "certificate"per il 90% dei produttori vuol dire solamente che montando una 11.1 non esplode nei primi dieci minuti di gioco ma assolutamente non durerà a lungo senza un'accurata revisione
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
-
Quote:
-Lex-
E già per altro "certificate"per il 90% dei produttori vuol dire solamente che montando una 11.1 non esplode nei primi dieci minuti di gioco ma assolutamente non durerà a lungo senza un'accurata revisione
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Lo dicono i produttori...(vado per un attimo ot) sabato ero a san marino mecca dei store softair.chiedendo info e parlando con uno dei gestori di questi super mega ultra store...NOI NON FACCIAMO MODIFICHE CON LIPO 11.1V PERCHÉ NON DURANO 10 MINUTI NEMMENO SE APERTE E REVISIONATE...allora ho preso fuori dal baule due asg mie con 4s...un sacco di bb e gli ho vuotato il sacco in 10 minuti...godevo come un riccio e questi a bocca aperta.....ha ha hi hi he he...
penso sarebbe meglio che "ste case produttrici" si facessero pagare 10/15 euro in piu una replica montando un buon pistone buone boccole in acciaio e il gioco è fatto....loro invece no...sempre porcheria e porcheria e chi paga siamo noi!!!
-
Io ho un negozio (non di s.a. ma credo che valgano le stesse regole) e posso dirti che il problema nei vari passaggi da produttore ad acquirente finale
Mettiamo il caso di montare pezzi migliori come dici tu con una spesa per il produttore di 10 euro che però vanno a sommarsi ad un aumento in percentuale di spese di trasporti, gestione magazzino, provvigione grossisti, ricarico commercianti ed iva visto che stiamo in Italia i 10 euro di partenza sono diventati quasi 100 quindi conclusione un asg da 150 ne verrebbe a costare sopra i 250 ed a questo punto torneremmo come 15 anni fa quando nei negozi si trovavano quasi esclusivamente marui, c.a. e systema a prezzi non assolutamente competitivi e per tutti
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pajero80
Lo dicono i produttori...(vado per un attimo ot) sabato ero a san marino mecca dei store softair.chiedendo info e parlando con uno dei gestori di questi super mega ultra store...NOI NON FACCIAMO MODIFICHE CON LIPO 11.1V PERCHÉ NON DURANO 10 MINUTI NEMMENO SE APERTE E REVISIONATE...allora ho preso fuori dal baule due asg mie con 4s...un sacco di bb e gli ho vuotato il sacco in 10 minuti...godevo come un riccio e questi a bocca aperta.....ha ha hi hi he he...
penso sarebbe meglio che "ste case produttrici" si facessero pagare 10/15 euro in piu una replica montando un buon pistone buone boccole in acciaio e il gioco è fatto....loro invece no...sempre porcheria e porcheria e chi paga siamo noi!!!
PAjè il problema a mio avviso è che non hanno interesse a modificare i fucili, per il semplice motivo che la cura che mettiamo nelle preparazioni delle nostre asg , che implicano ore ed ore di prove sarebbero poco convenienti per il negoziante che ovviamente preferisce venderti i ricambi , differentemente se dovessero preparare un fucile "ad arte" per il tempo che perdono dovrebbero chiederti almeno 100€ di manodopera e non tutti sono disposti a spenderli credendosi "meccanici" .. ;-) .
Considera che non tutti i softgunner hanno cura della propria asg , la "ascoltano" o si rendono conto dei surriscaldamenti con alimentazioni standard ... immagina con 11.1 !! sarebbe una tragedia ogni domenica ahaha
------ Post aggiornato ------
Quote:
-Lex-
Io ho un negozio (non di s.a. ma credo che valgano le stesse regole) e posso dirti che il problema nei vari passaggi da produttore ad acquirente finale
Mettiamo il caso di montare pezzi migliori come dici tu con una spesa per il produttore di 10 euro che però vanno a sommarsi ad un aumento in percentuale di spese di trasporti, gestione magazzino, provvigione grossisti, ricarico commercianti ed iva visto che stiamo in Italia i 10 euro di partenza sono diventati quasi 100 quindi conclusione un asg da 150 ne verrebbe a costare sopra i 250 ed a questo punto torneremmo come 15 anni fa quando nei negozi si trovavano quasi esclusivamente marui, c.a. e systema a prezzi non assolutamente competitivi e per tutti
Scusami Lex , ma a fronte di 10€ di materiale migliore in origine perche dovrebbe aumentare il costo di 100€ all'utente finale ? alla fine il gear come lo assembli con delle boccole in teflon e pistone plasticoso , la assembli con boccole in acciaio (molte case lo fanno già) , e pistone con cremagliera in metallo ... semmai posso capire che ci vorrebbe maggiore attenzione per lo spessoramento ma basterebbe fare una serie "premium" ed una "standard" , considerando che molte case assemblano in Cina e dintorni , credo che al netto dei 10€ di materiali migliori i restanti 20€ sono piu che sufficenti per pagare l'operaio affinche metta un pò di cura in piu nel preparare l'asg .... continuo a credere che invece ci sia l'interesse a smerciare i ricambi , tanto alla fine un softgunner smaliziato aprirà ugualmente il gear ! ;-)
-
Hai ragione però devi tener conto che una casa madre deve cambiare la sua linea produttiva con costi elevati o comunque prendere da terze parti il pezzo già fatto ed anche questo implica un innalzamento dei costi
La mia analisi forse è un po' esagerata però credo qualsiasi costruttore migliorando il proprio prodotto tenda ad equipararlo ad un simile di fascia alta e quindi al prezzo guadagnandoci molto di più
D'altronde il prezzo lo determina il mercato d'utenza e non sempre equivale alla qualità del bene
-
Quote:
-Lex-
Hai ragione però devi tener conto che una casa madre deve cambiare la sua linea produttiva con costi elevati o comunque prendere da terze parti il pezzo già fatto ed anche questo implica un innalzamento dei costi
La mia analisi forse è un po' esagerata però credo qualsiasi costruttore migliorando il proprio prodotto tenda ad equipararlo ad un simile di fascia alta e quindi al prezzo guadagnandoci molto di più
D'altronde il prezzo lo determina il mercato d'utenza e non sempre equivale alla qualità del bene
Scusami ancora Lex , ma la linea produttiva è la medesima .. cambiano solo i materiali di un paio di componenti, le boccole ed i pistoni a prescindere non credo li fabbrichino loro ma sempre da terze parti li prendono, per poi rimarchiarli . Per il resto ovvero dell'equiparazione a prodotti di fascia piu alta siamo d'accordo , ma ribadisco l'interesse rimane quello di dare un prodotto base che poi gli utenti vanno a personalizzare , anche se nel caso dell'overjoule ne piange le conseguenze in linea teorica il negoziante che andrebbe a vendere un'"arma" invece che un giocattolo .. ma siamo OT .. ;-)
-
Effettivamente siamo andati parecchio OT e comunque credo che nessuna casa abbia interesse ad upgradare le proprie asg visto che vendono già così è poi se fossero perfette toglierebbe tutto il bello, per lo meno a quelli come me, di aprirle e migliorarle a piacimento
P.s. Mi rendo conto che ho detto una cavolata pazzesca perché só già che le modificherei lo stesso solo per il gusto di farlo ahahah
Fine OT